Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Gusci in METALLO per sig 550 551 552

  1. #1
    Spina L'avatar di jacko-85
    Club
    thunder force
    Iscritto il
    29 Nov 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito Gusci in METALLO per sig 550 551 552

    agazzi piccola premessa
    io sono un gran appassionato dei SIG e se siete anche voi appassionati di quest'arma saprete a malincuore i pregi e difetti...
    - non si trovano grossi ricambi e modifiche
    - niente gusci sostitutivi ne in plastica, tanto meno in metallo (o per lo meno con prezzi abbordabili, infatti si parla di 200€ per dei gusci metallici dell'hurricane)
    - prezzi dei sig full metal (almeno 180€ per un 552 della squallida jg e + di 200€ per un migliore ics)

    allora ragazzoni eccoci qui...... io a buttare via il mio amato ed affidabile sig 550 non ci sto.... dopo tutte le battaglie trascorse insieme e la meccanica che ci ho installato, io a buttarlo via a causa dei gusci di plastica di merda che si rompono da soli... IO NON CI STO!!!!!

    quindi ecco quà il punto.... io mi sto dannando l'anima per trovare gusci di plastica o ancor meglio di metallo..... e forse.... ma dico forse ho trovato la soluzione;
    quindi qui vi chiedo.....

    quanti di voi sono interessati a gusci di plastica o in metallo?
    quanti di voi hanno fatto prima di me queste ricerche?
    quanti di voi hanno trovato una soluzione?
    quali sono stati i vostri risultati?

    e comunque mi interessa sapere se il fatto di trovare gusci interessa anche ad altre persone e se il mio dannarmi l'anima interessa anche ad altri.

    QUINDI VI INVITO A SCRIVERE SE INTERESSATI; E DIRE......
    -SE CERCATE GUSCI IN METALLO O IN PLASTICA
    -SE AVETE DUBBI
    -SE AVETE GIA' TROVATO QUALCHE COSA
    -ECC.

    forza ragazzi che insieme ce la facciamo!!!!

  2. #2
    Spina L'avatar di thon84
    Club
    Task Force Phoenix
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Ciao, premetto che ho un sig 556(cybergun)+ kit 556 DE della GWC, un sig 552 Marui smontato(per montare il kit della GWC) ed in settimana ho preso su SAM un SIG 552 ICS (nuovo di pacca a 150€) piú appassionato di cosí. Per la serie 552 si trovano molto accessori full metal, il body la fà la HURRICANE, il quadrail si trovano di varie marche e prezzi G&P 117€ replica cinese 31€, calci modello EBR adattato della FIRST FACTORY in poche parole ci sono molti accessori,molti si trovano nei siti esteri. Invece per la serie 556 ci sono accessori per il ras in metallo ma non ho trovato nessun pezzo di ricambio, per esperienza fatta mi si è rotto il lower receive, ho mandato una mail alla casa produttrice dove reperire pezzi di ricambi,mi hanno risposto picche. L'unica speranza è trovare un utente che smembra il suo 556.
    I modelli 550 e 551 non ho nessun info.

  3. #3
    Spina L'avatar di jacko-85
    Club
    thunder force
    Iscritto il
    29 Nov 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    si i gusci dell'hurricane li avevo trovati.... ma a quel prezzo mi ci compravo un sig dell'ics nuovo..... avevo anche pensato di montare il sistema dei gusci dell'ics sulla mia versione jg ma
    1- non sò se è compatibile e
    2- i siti che ho trovato che hanno i pezzi.... non spediscono in italia....

    proprio sulla questione gusci per la versione sig originale, non la versione 556 che monta colt, te avevi visto nient'altro?

  4. #4
    Spina L'avatar di thon84
    Club
    Task Force Phoenix
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    317

    Predefinito

    Tu cosa cerchi in particolare?

  5. #5
    Spina L'avatar di jacko-85
    Club
    thunder force
    Iscritto il
    29 Nov 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    io cercavo i gusci in metallo da montare sul 550 jg

  6. #6
    Spina L'avatar di Sverky
    Club
    Armata Deimos
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    a me servono i gusci in metallo del sig 552 shorty della king arms
    mi si e' rotta una aletta del guscio O_o

  7. #7
    Spina L'avatar di jacko-85
    Club
    thunder force
    Iscritto il
    29 Nov 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    e cercando in giro.... non hai trovato niente?.... cavolo è possibile che se uno vuole dei gusci in metallo fa prima ha comprare il fucile nuovo!!!!

  8. #8
    Spina L'avatar di jacko-85
    Club
    thunder force
    Iscritto il
    29 Nov 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    RAGAZZI FORSE HO TROVATO...... però per scaramanzia non svelo niente... cmq sono dei gusci che si dovrebbero adattare tranquillamente su un JG...... incrociate le dita!!!

  9. #9
    Spina L'avatar di jacko-85
    Club
    thunder force
    Iscritto il
    29 Nov 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito

    raga io avrei trovato i gusci per l'ics.... pero non so se sono combinabili con i jg...... cavolo se si riescono ad adattare con una spesuccia di 60€ si risolve tutto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.