Salve ragazzi,
Sto facendo un setup Green Beret
ispirandomi alle foto più recenti.
(2012)
Potreste dirmi il nome preciso del modello di occhiali che usano e quali guanti
potrei usare per il setup?
Salve ragazzi,
Sto facendo un setup Green Beret
ispirandomi alle foto più recenti.
(2012)
Potreste dirmi il nome preciso del modello di occhiali che usano e quali guanti
potrei usare per il setup?
Io metterei le foto che utilizzi da riferimento: potrebbero benissimo usare dei rayban ^^
Ahab
già, se avessi qualche foto di riferimento sarebbe meglio. In ogni caso si sono visti con diversi tipi di Oakley. Sarebbero accettabili pure Revision e WileyX
2 cose non esattamente standard....
Ti consiglio un paio di Oakley M-Frame 2.0 e un paio di Wileyx CAG-1 o Mechanix Original o Mpact.
Ecco le foto:
per tutto il setup mi sto ispirando a quest operatore, ma gli occhiali mi sembrano degli m frame strike (1.0) quindi non so quanto sia recente la sua scelta; anche se per il resto è molto moderno.
Quest altra foto dovrebbe essere meno recente guardando il fucile
ed usa un altro modello di Oakley, ma l operatore è piu giovane quindi magari si è arruolato dopo
e ha compiuto la scelta degli occhiali dopo... anche se entrambi avrebbero potuto cambiarli quando volevano.
Quindi ragazzi diciamo che sarei propenso ad un modello di Oakley, ma vorrei acquistare un modello ora in uso
e non in uso tempo fa ma che magari alcuni operatori hanno ancora, in modo da fare un setup attuale.
Ultima modifica di Raptor94; 18/06/2012 a 13:58
Per gli occhiali Oakley invece i guanti Mechanix
la prima foto è del 2010 , l'altra del 2008 (se non erro). se però vuoi stare sul sicuro visto che vuoi fare un setup 2012 userei i 2.0 .... sono più recenti e sicuramente sono utilizzati. Volendo potresti guardare anche gli occhiali della Wileyx , se ne vede qualcuno in giro.
Grazie, potresti postare qualche foto in cui ci sono operatori con degli m frame 2.0 e potresti per favore specificare se ti riferisci ai normali m frame 2.0 o ai si m frame 2.0?
Scusate se rispondo solo ora ma o lo schermo del computer che non funziona quindi posso accedere poche volte da computer di parenti, comunque vedro' di farmi sentire spesso, comunque posso controllare le risposte tramite cellulare quindi non vi preoccupate.
Comunque nel frattempo ho trovato su google quest immagine che dicono essere piu o meno di inizio marzo 2012, che ne dite? Secondo voi è abbastanza attuale?
Sapreste dirmi con precisione il modello di occhiali?
(chiedo con precisione perche non sono molto esperto di oakley e da quanto ho potuto notare esistono numerosi modelli e ogni modello si divide in altrettante varianti.
Beh , i "normali" non star neanche a prenderli in considerazione , potrebbero non tenere le botte dei pallini quindi cerca SOLO ed ESCLUSIVAMENTE gli SI che sono balistici. Ok?
Quelli della foto mi sembrano gli 1.0 ma con montatura grigia...cmq credo che il tipo non sia un Green Beret ma un CCT a giudicare dalla doppia radio , norotos 3 hole , bussola da polso e foretrex.