Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

Discussione: Il Soft Air... Passione o Ossessione?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca_963 Visualizza il messaggio
    Salve amici..
    Volevo parlarvi di un episodio successo ieri sera..
    Stavo parlando a tavola con i miei genitori quando viene fuori l'argomento del soft air..
    in sostanza mi hanno detto che per me questa passione sta diventando un'ossessione, una fissazione, penso solo a questo e a nient'altro;
    a dire la verità non hanno tutti i torti, cioè, questa attività mi prende parecchio e mi piace tantissimo!
    Dopo un po' di discussione a mio padre è uscita dalla bocca una frase che mi ha fatto riflettere parecchio.. vi riporto le parole:
    "tu per questo stupido hobby stai perdendo tutti gli amici e la tua ragazza.. devi finirla!"
    e in effetti ha ragione, io lavoro tutta la settimana e ho libero solo il sabato e la domenica, i quali li passo dietro ad ASG, riposo per la partita il sabato sera, mimetiche, ghillie e ovviamente alla partita domenicale, tralasciando tutti i miei amici e la ragazza..
    Sono mesi che non vedo più i miei amici, i quali una volta li vedevo tutti i sabati e le domeniche, per non parlare della ragazza che la vedo mezz'ora alla domenica sera..e credo che stia cominciando a stancarsi pure lei!

che ne pensate?
    C'è qualcun'altro nella mia stessa situazione?
    Consigli?
    Queste sono le domande/richieste che più mi fanno ridere!

un po come se,all'ora di pranzo quando entro in un ristorante,con il mio cellulare
    scrivessi un messaggio sul forum,chiedendo a voi
    "Mi piacerà più la pasta al ragù o l'arrabbiata? e di secondo mi andrà di più la cotoletta o la lombata di maiale?"

Un altra persona come può aiutarti in un scelta che riguarda i tuoi gusti??

Più che dirti "fai quel che ti da appagamento",non so che altro consiglio darti.

se no,quando non sai che cosa scegliere,scegli di non scegliere
    https://www.youtube.com/watch?featur...fRYVwpoU#t=85s
    Ultima modifica di Grundig; 21/06/2012 a 20:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

snowboard

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.