Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 73

Discussione: Il Soft Air... Passione o Ossessione?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...attenzione ai fuochi di paglia...se ne sono visti un migliaio solo su queste pagine....e altri millemila sui campi da gioco...
    Si..se conto quante persone hanno iniziato e poi mollato pur sembrando appassionatissime c'è da riflettere...e la mia squadra esiste pure da poco.
    Dei fondatori siamo rimasti meno della metà,anche se devo dire che quelli rimasti sono dei punti di riferimento e dei compagni di avventura perfetti.

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

io non gioco tutte le domeniche,quindi riesco a passare un po di tempo con gli amici (che durante la settimana non vedo perchè lavoro dalle 7 alle 23).
    e poi cos'è una ragazza?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    e poi cos'è una ragazza?
    Quel buco con la tizia intorno..

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Quel buco con la tizia intorno..
    hahahahaha dai

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca_963 Visualizza il messaggio
    Salve amici..
    Volevo parlarvi di un episodio successo ieri sera..
    Stavo parlando a tavola con i miei genitori quando viene fuori l'argomento del soft air..
    in sostanza mi hanno detto che per me questa passione sta diventando un'ossessione, una fissazione, penso solo a questo e a nient'altro;
    a dire la verità non hanno tutti i torti, cioè, questa attività mi prende parecchio e mi piace tantissimo!
    Dopo un po' di discussione a mio padre è uscita dalla bocca una frase che mi ha fatto riflettere parecchio.. vi riporto le parole:
    "tu per questo stupido hobby stai perdendo tutti gli amici e la tua ragazza.. devi finirla!"
    e in effetti ha ragione, io lavoro tutta la settimana e ho libero solo il sabato e la domenica, i quali li passo dietro ad ASG, riposo per la partita il sabato sera, mimetiche, ghillie e ovviamente alla partita domenicale, tralasciando tutti i miei amici e la ragazza..
    Sono mesi che non vedo più i miei amici, i quali una volta li vedevo tutti i sabati e le domeniche, per non parlare della ragazza che la vedo mezz'ora alla domenica sera..e credo che stia cominciando a stancarsi pure lei!

che ne pensate?
    C'è qualcun'altro nella mia stessa situazione?
    Consigli?
    Queste sono le domande/richieste che più mi fanno ridere!

un po come se,all'ora di pranzo quando entro in un ristorante,con il mio cellulare
    scrivessi un messaggio sul forum,chiedendo a voi
    "Mi piacerà più la pasta al ragù o l'arrabbiata? e di secondo mi andrà di più la cotoletta o la lombata di maiale?"

Un altra persona come può aiutarti in un scelta che riguarda i tuoi gusti??

Più che dirti "fai quel che ti da appagamento",non so che altro consiglio darti.

se no,quando non sai che cosa scegliere,scegli di non scegliere
    https://www.youtube.com/watch?featur...fRYVwpoU#t=85s
    Ultima modifica di Grundig; 21/06/2012 a 20:01

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Messaggio ricevuto Grunding

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Mah...Luca..magari senza smettere di giocare che mi sembra eccessivo,dedica un pò più tempo alla ragazza e ai tuoi amici..le amicizie è difficle rifarsele(anche se i veri amici non ti lasciano mai..) ma è anche vero che il softair non scappa.
    Trova un equilibrio fra la passione e la vita normale...
    Te lo dice uno che non ci è mai riuscito......
    io per evitare il problema della ragazza (fantastica la mia donna) la sto cercando di coinvolgere in questo bellissimo sport....invece con gli amici bene o male li vedo ma non spessissimo ma li vedo..

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Ciao, io il giorno del nostro 3 anniversario ero ad un Breafing per una gara con la mia squadra! Non ti dico quanto si è incavolata!!! eheheeh
    Per il resto gioco 2 volte al mese e quindi il tempo lo trovo per lei e sopratutto anche quando la domenica devo alzarmi alle 5.30 per andare a giocare il sabato resto con lei sensa limiti e se poi non mi sveglio come è successo pace! colpa mia ci si vede fra due settimane ma è molto raro che non mi alzo magari quando torno a casa sono distrutto e ho sonno e anche dopo questo cerco di uscire comunque con lei.
    Questo per dirti che tengo in modo enorme sia alla mia ragazza che alla squadra e voglio vivermi e non voglio trascurare nessuno!! altrimenti se non cela fai a seguire tutto molla il SA e esci con la donna o almeno rallenta anche perchè se non esci tu con la donna lo farà qualcun'altro prima o poi.

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Ciao!
    Posso parlarti di come gestisco il mio tempo libero, nonostante sia pochissimo.
    Lavoro da lunedì a venerdì in ufficio dalle 9 alle 18.30 di sera e prima delle 19 non sono mai a casa.
    Il martedì, giovedì e sabato sera (ed a volte anche il venerdì) faccio il barman in un locale a Milano dove inizio alle 21 e finisco alle 2/2.30 di notte mentre lunedì, mercoledì e sabato pomeriggio spendo almeno 2 ore in palestra e quando finisco di allenarmi faccio un giro a trovare gli amici oppure torno a casa a riposare. Se il venerdì sera non lavoro, esco sempre e vado in qualche locale a ballare e capita spesso che quando stacco alle 2 del sabato notte vada in qualche locale a sfogarmi un pò, tornando a casa tra le 4 e le 6 del mattino. La domenica mi alzo sempre per andare a giocare e chiaramente la domenica pomeriggio fino alle 18/19 dormo come un ghiro.

Non ho la ragazza ma il tempo da dedicarle, se volessi, lo troverei!

Ho una settimana molto movimentata e le ore che dedico al sonno sono spesso poche (4-6 al massimo per notte). Nonostante tutto cerco (e quasi sempre riesco) di incastrare tra i vari impegni uno spazio di tempo per fare ciò che mi pare: vedere gli amici, uscire con qualche pupa, andare a ballare e giocare a softair o semplicemente dormire e riposare a casa!
    Sei giovane, credo che il sabato sera potresti evitare di stare a casa per "prepararti alla partita" dato che (a meno che non sia un torneo lungo ed impegnativo) per alzarsi alle 6 / 7 del mattino e giocare 4-5 ore non servano molte "energie e concentrazione"!

Non dobbiamo privarci di nulla finchè abbiamo le energie per poterlo fare! Basta avere voglia e cercare di organizzarsi al meglio e vedi che il tempo libero salta fuori!

Ora che fa caldo, riesco anche ad andare in piscina la domenica pomeriggio, evitando di dormire e magari farmi un aperitivo la sera con qualche fighetta! hehehehe
    Ultima modifica di .il.Temibile; 04/07/2012 a 16:21

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Mah...tirando le somme di tutti questi interventi ti direi di fermarti un attimo e ragionare (cosa che mi sembra in realtà tu abbia già fatto "in effetti ha ragione, io lavoro tutta la settimana e ho libero solo il sabato e la domenica, i quali li passo dietro ad ASG, riposo per la partita il sabato sera, mimetiche, ghillie e ovviamente alla partita domenicale, tralasciando tutti i miei amici e la ragazza.. ") !!
    come giustamente detto da Grundig non c'è una scelta migliore che possiamo consigliarti qua...la devi "sentire" tu la cosa giusta da fare...! certo...pensaci su....varrà la pena rinunciare a ragazza, amici e battelapesca per il S.A. ?? Lo sai solo tu chiaramente...!!
    l'unica cosa che mi sento di dirti è che il "troppo", le ossessioni non sono MAI positive..., in tutte le cose devi trovare il giusto equilibrio perchè è li che sta la felicità...non al vertice...non alla base...
    anche perchè non vorrei mai che diventassi come certi soggetti che si incontrano sui campi che credono di essere una super mega special force che tiene lo zaino pronto perchèp "non si sa mai..."...pronto a difendersi dall'invasione del cattivo di turno "solitamente russi naturalmente"...e la cosa più trieste è che questi personaggi SEMBRA che avvolte non stiano mia scherzando...

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

snowboard

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.