Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

Discussione: Il Soft Air... Passione o Ossessione?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Il migliore amico, gioca con me a soft air, l'ho portato io in qs. tunnel.....e per quel che riguarda mia moglie.....le conviene non mettermi davanti a delle scelte....onestamente non lo fa però...

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Il migliore amico, gioca con me a soft air, l'ho portato io in qs. tunnel.....e per quel che riguarda mia moglie.....le conviene non mettermi davanti a delle scelte....onestamente non lo fa però...
    ai miei "amici di sempre" non piace la mia passione, quindi non verrebbero mai con me alla domenica mattina,
    ho degli amici importanti anche all'interno del club che mi sono fatto da quando ho cominciato.. ma capiscimi, non saranno mai come gli amici con cui sono cresciuto assieme!

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

snowboard

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.