Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

Discussione: Il Soft Air... Passione o Ossessione?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Ciao!
    Posso parlarti di come gestisco il mio tempo libero, nonostante sia pochissimo.
    Lavoro da lunedì a venerdì in ufficio dalle 9 alle 18.30 di sera e prima delle 19 non sono mai a casa.
    Il martedì, giovedì e sabato sera (ed a volte anche il venerdì) faccio il barman in un locale a Milano dove inizio alle 21 e finisco alle 2/2.30 di notte mentre lunedì, mercoledì e sabato pomeriggio spendo almeno 2 ore in palestra e quando finisco di allenarmi faccio un giro a trovare gli amici oppure torno a casa a riposare. Se il venerdì sera non lavoro, esco sempre e vado in qualche locale a ballare e capita spesso che quando stacco alle 2 del sabato notte vada in qualche locale a sfogarmi un pò, tornando a casa tra le 4 e le 6 del mattino. La domenica mi alzo sempre per andare a giocare e chiaramente la domenica pomeriggio fino alle 18/19 dormo come un ghiro.

Non ho la ragazza ma il tempo da dedicarle, se volessi, lo troverei!

Ho una settimana molto movimentata e le ore che dedico al sonno sono spesso poche (4-6 al massimo per notte). Nonostante tutto cerco (e quasi sempre riesco) di incastrare tra i vari impegni uno spazio di tempo per fare ciò che mi pare: vedere gli amici, uscire con qualche pupa, andare a ballare e giocare a softair o semplicemente dormire e riposare a casa!
    Sei giovane, credo che il sabato sera potresti evitare di stare a casa per "prepararti alla partita" dato che (a meno che non sia un torneo lungo ed impegnativo) per alzarsi alle 6 / 7 del mattino e giocare 4-5 ore non servano molte "energie e concentrazione"!

Non dobbiamo privarci di nulla finchè abbiamo le energie per poterlo fare! Basta avere voglia e cercare di organizzarsi al meglio e vedi che il tempo libero salta fuori!

Ora che fa caldo, riesco anche ad andare in piscina la domenica pomeriggio, evitando di dormire e magari farmi un aperitivo la sera con qualche fighetta! hehehehe
    Ultima modifica di .il.Temibile; 04/07/2012 a 16:21

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

snowboard

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.