Mika male ...![]()
bella bella la voglio anche io ma dite che e una paccata o e una cosa vera ?
di sicuro è una cosa vera... non penso si sputtanino per ste cose...
ad ogni modo appena arriva vi faccio sapere... se è una boiata parto per la francia !!!!!!!!!!
Alla fine del video mi pare scriva che ci sono altre funzioni programmabili. Sai quale sono?
Ciao Fratelli
Viper ti ho risposto in proposito l'ho presa anche io
Culodigommaé tutto vero
Sgheno ...sì il caffè ma ti devi "attrezzare"
un abbraccio
quale vantaggi dovrebbe dare tale ecu ? O meglio quali vantaggi sperate di trarre ?
Ecco tradotto le caratteristiche della scheda!!!
Utilizzando il grilletto del CTW come Programmatore, è possibile:
Cambiare Full Auto/ 3 Burst
Cambiare Modalità giorno / notte del led
Cambiare o disabilitare l'Indicatore di batteria scarica 11.1V Li-Po O9.6V NiMH
Tropicalizzazione di tutta la scheda!!!
credo che non manchi più niente!!!
Per Viper07... c'era un post realizzato dal sottoscritto, più in basso... monello!!!
Ultima modifica di Valentes80; 15/12/2011 a 13:29 Motivo: sciocchezzuole!!!
Uhmmmm link?
È già impermeabile?
se ti riferisci al mio post ecco il link:https://www.softairmania.it/threads/...CU-per-ctw-mx2
Riguardo la tropicalizzazione... si!!!
quoto quanto descritto nella descrizione della ecu:
Un module de contrôle révolutionnaire qui permet de modifier de nombreux paramètres en reprogrammant l'ECU a l'aide de la détente de votre CTW.
--> Il permet de changer les modes de tir de SEMI - FULLAUTO a SEMI - BURST et inversement. Vous n'aurez plus a choisir entre les deux modes, c'est désormais un deux en un. --> Il permet également de régler l'intensité de la diode selon si vous jouez le jour ou la nuit.--> Il permet de régler le niveau d'alerte batterie faible en passant de 11.1V (lipo mode) a 9.6v (nicd, nimh mode) mais aussi de désactiver. Uniquement compatible avec les CELCIUS CTW MX2 ET X-MAX équipés d'un cable de contrôle 4pins. Un "must have" pour les passionnés ! Ce module a déjà subi une tropicalisation des composants electroniques.
Ciauuuuuuuu!!!