Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Bolt Action

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito Bolt Action

volevo sapere qualcosa in più da chi è possessore di un bolt action low cost e che lo ha "testato sul campo", sarei intenzionato a prenderne uno, ma prima di spendere preferisco avere opinioni.

in particolare volevo informazioni sui cloni vsr/aps2 e sull'l96 (ho già letto le varie recensioni, voglio commenti dal campo).

grazie a tutti.

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

warrior i della well. quella che compri da gunner è la nuova versione, calcio e canna esterna opache, non si toglie la vernice dal calcio come il vecchio, caricatore da 24 bb in metallo, compreso di bb loader che è una ficata perche ti permette di caricare in 5 6 secondi tutto il caricatore.

puo sparare tutti i bb fino ai .43
    i .12 sono troppo leggeri e volano via dopo 10 metri, i .20 anche sono troppo leggeri basta che l hop up è leggermente messo male e volano via subito come i .12.
    i .25 gia cominciano ad andare piu dritti, solo che alle lunghe distanza anche poco vento ti fa cambiare di molto il tiro... poi dai .30 ai .43 il tiuro è abbastanza preciso e teso fino a 50 60 metri. io personalmente uso i .43 quando c' è abbastanza vento, mentre quando l aria è ferma posso usare i .36. ovviamente è overjoule di brutto e se dovessi colpire qualcuno da troppo vicino ( anche 20 30 metri) fa un male terribile. mi hanno sparato da 30 metri e mi hanno colpito su un fianco sul tattico e ho sentito l urto fin dentro alla pancia quasi... ma poteva essere anche un crampo al momento giusto ehehehe

l hop up si regola con una chiave esagonale fornita nella scatola, infuilando la chiave nel buco che si trova sotto il calcio giusto davanti alla levetta di rilascio del caricatore riesci a regolarlo. la manutenzione è facilissima da fare e non richiede chissa quanta pratica nello smontaggio, l uncia cosa che non mi piace tanto è che il cilindro e tutte le parti interne sono unte di un grasso grigiastro che fa schifo... inoltre potrebbe essere leggermente difettoso l hop up, potrebbe tendere a destra o a sinistra qualche pallino, ma la maggior parte dei colpi vanno dritti nel bersaglio fino a 40 metri ( io colpisco le teste a 40m). riguardo al grtasso ti consiglio(sempre che compri sto fucile) di smontare tuttol interno pulire bene e ringrassare accuratamente tutto. pulisci sempre bene la canna e tienila in perfetta lucentezza perche piu spara forte sto coso e piu possono essere piccoli i granelli che ti deviano il colpo in canna. come ricambi e upgrade ce ne sono quanti ne vuoi ma l uncia cosa che si dovrebbe cambiare è la canna e l ho up. non sapedno quanta potenza abbia la molla non ti posso dire se potresti metterne una piu dura, tuttavia vista la sua struttura suppongo che una molla leggermente piu poitente non andrebbe male. il dente che regge il pistone è infatti di duro metallo, lunico pezzo che si potrebbe rovinare per usura è la tacca che si trova nel retro del pistone, che essendo di plastica si puo allisciare e quindi non rimarrebbe carico, lo risolvi comprando un pistone di alluminio.

se mi sono scordato qualcosa oppure vuoi qualche altra info basta che mi mandi un pm

ciao

scusate per l ortografia ma sto scappando in palestra... :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

sì, l'l96 è il modello verso il quale ero più indirizzato, ovviamente tenendolo underjoule cambiando la molla... :d

grazie!

altre info?

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

l'unica info certa è che sono pesantemente overjoule

se vuoi c'è una recensione linkata nella mia firma

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho già letto tutta la tua recensione, pod, e anche quella di alter riguardo l'm50.

quello che cerco è una valutazione anche a distanza di tempo sull'acquisto, se ne vale la pena o no (anche perchè con 150 € ci viene un vsr-10 marui sul mercatino).

grazie

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

il warrior i da delle grosse soddisfazioni :d e non ci devi spendere soldi sopra per aumentarne le capacità come col vsr

Club
    Non affiliato

Predefinito

per la molla? va solo con una maruzen originale o posso mettere le varie pss10 in commercio?
    mentre la canna teflonata, posso mettere le laylax per vsr/aps2?
    e cosa ancora più importante, quali sono peso e lunghezza del fucile?

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

mah se lo ordini dalla cina, prenditi il bar-10 jin gong ne parlano bene sui forum esteri inoltre e 100% compatibile con i marui...
    poi come dire..a differenza del warrior e un po piu vicino al joule..(ma comunque over :s )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

ok ragazzi ho lo stesso problema.
    in italia ho visto il blak eagle m6 (o m50 cm volete chiamarlo) quello cn 3 prolunghe.
    poi l'agm m0001.

e il costosissimo seppur ultrapotente shadow ops sniper.

tra questi voi ke scegliereste?

Club
    Non affiliato

Predefinito

costosissimo? rossiniv l'ha a 99 € ...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.