Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: M933 src

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

scusate il parziale ot:

@ludwinprinn quindi l'xm8 non ha di questi problemi?
    @luky ma gm tiene anche le repliche src o solo i gb che tu sappia?

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency
    scusate il parziale ot:

@ludwinprinn quindi l'xm8 non ha di questi problemi?
    @luky ma gm tiene anche le repliche src o solo i gb che tu sappia?
    non vorrei dire una capperata ma mi sembra che tenga solo gb src..

Club
    Arco asd

Predefinito

sul catologo del sito ci sono solo gb ma mi son giunte voci che tenga anche altre cose dietro il bancone che non si vedono sulle pagine online...

Spina
    Club
    asd

Predefinito

certo chiama e ti dice subito le repliche disponibili....

adesso si trovano benissimo in italia.. basta cercare..

sicuramente non li troviamo nei "soliti" negozi.. altrimenti si rovinerebbero il mercato...

ribadisco quello che ha detto ludwinprinn.. sono di taiwan e secondo me il loro difetto è che hanno i gusci veramente troppo pesanti... per il resto siamo sui livelli marui... adesso stanno alsando un sacco i prezzi degli src.. occhio...

Club
    Arco asd

Predefinito

tnx stoppino!

Spina L'avatar di LUPO RMC
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn Visualizza il messaggio
    src non è assolutamente cinese, e' una ditta con sede a taiwan. i gusci in metallo src e le plastiche src sono al pari delle altre ditte di hk e taiwan, non hanno nulla a che fare con i dboys.

cmq ti danno solo la 1° serie dei modelli m4 col pistone rotto, ed ad un prezzo stracciato, ad esaurimento scorte penso.
    la 2° serie, della quale ho un m4, funziona da dio (stessa cosa ad esempio per l'xm8)

insomma è scelta dell'acquirente comprare o la 1° serie e lavorarci sopra (e risparmiare diversi soldi dalla 2°). o prendere un 2° serie già funzionante
    taiwan, è "repubblica democratica cinese".
    )

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

taiwan: "meta di pirati giapponesi e cinesi sin dal vii secolo, denominata formosa ('bella, lussureggiante') dai portoghesi intorno al xvi secolo, fu scalo commerciale olandese (1624) e quindi colonia (1644) della cina, che la annetté ufficialmente nel 1683. aperta al commercio con l'occidente dopo il trattato di tientsin (1858), nonostante gli attacchi nipponico (occupazione parziale dell'isola, 1874) e francese (guerra del tonchino, 1884), rimase alla cina sino alla conquista giapponese (guerra cino-giapponese, 1895).
    alla sconfitta del giappone nel 1945 l'isola di taiwan divenne parte della cina. il governo cinese del kuomintang si rifugiò a taiwan nel 1949 alla sconfitta da parte del governo di mao. da allora, la cina ha fermamente mantenuto la convinzione che taiwan appartenga alla cina, nonostante da allora taiwan cerchi sempre di più di distaccarsi e di dichiararsi formalmente indipendente (taiwan è gia uno stato indipendente, ma gli altri stati non la riconoscono come tale perché ciò causerebbe una crisi diplomatica con la cina).
    l'attuale presidente di taiwan è chen shui-bian, del partito progressista democratico."

non ha niente a che fare con la cina se non la pura' "formalita'" del riconoscimento internazionale.., pena crisi diplomatica...
    e' comunque politicamente e soprattutto economicamente indipendente.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho spaccato le alette ora?come faccio?si trova in commercio il pezzo sopra oppure ono fottuto?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno sa dirmi come posso riconoscere se questo fucile è 1 o 2 generazione dalla scatola???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'ho coprato anchio ora scusate la nubbata ma come si avvita lo spegnifiamma in metallo???a me gira all'infinito!!!e se skiaccio si spana il filetto! :s
    Ultima modifica di DeBiA; 04/07/2008 a 11:49

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

src

m933

http://www.softairmania.it/threads/22964-M933-src

2http:www.softairmania.itthreads22964-M933-srcm933
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.