Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tacche di mira G18C golden bow

Spina L'avatar di Metallus2806
    Club
    G.S.V. - Gruppo Softair Voghera

Unhappy Tacche di mira G18C golden bow

Ciao ragazzi,

Allora, io possiedo una G18c scarrellante a gas della golden bow e qualche giorno fa mentre la mettevo per la prima volta in una fondina( l' ho sempre tenuta nel porta caricatore del vest) si è staccata la tacca di mira anteriore, poichè nella versione della GB la tacca di mira anteriore è semplicemente incastrata e non fissata con una vite come in altre marche.

Ora volevo sostituirle con quelle della guarder o della g&p per la g18 della marui, il punto è che non riesco a capire se sono compatibili anche con il modello della GB Qualcuno può aiutarmi?

P.s.: se per caso qualcuno ha delle tacche in vendita compatibili con la mia glock me lo faccia sapere via PM

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Ho la G18 golden bow ma non ho mai fatto caso a come sia fissata la mira anteriore..
    Dopo gli do un occhio e ti dico tanto ho anche una mia frontale marui (la filettatura é distrutta ma la parte a vista é perfetta). Se é compatibile te la regalo tanto la marui non la ho piú e al limite la incolli

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

mi dispiace ma non sono compatibili, difatti me ne ero dimenticato ma guardando mi sono accorto che ci avevo già messo una punta di colla per evitare danni...

torno fra 8 giorni,non fatemi trovare 6546745153 notifiche
    L'avatar di Modelero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Le uniche tacche a parte che io conosco sono le TruGlo
    ma costano 200$

Spina L'avatar di Metallus2806
    Club
    G.S.V. - Gruppo Softair Voghera

Predefinito

@fede 1978: nel caso fosse compatibile, mi faresti un favore mastodontico se me la spedissi!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    mi dispiace ma non sono compatibili, difatti me ne ero dimenticato ma guardando mi sono accorto che ci avevo già messo una punta di colla per evitare danni...
    Come ti avevo scritto NON sono compatibili, se vuoi te la spedisco ugualmente e poi cerchi di sistemartela tu. Come ti dicevo il pezzo non è sanissimo ma per modificarlo (con pazienza e manualitá) per montarlo su una ksc puó andar bene
    Se vuoi la prioritaria mandami solo il tuo indirizzo in e te lo spedisco

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.