Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52

Discussione: La vecchiaia è 'na gran brutta bestia.......

  1. #51
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Jun 2012
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Eh, eh, per fortuna le mie ossa sono tutte sane, qualche callo osseo ma più o meno stanno a posto......

    Per quanto riguarda i club uno sta vicino a casa e proverò prima quello (anche perchè conosco un paio di quei ragazzi e mi sembrano gente con la capoccia a posto), poi vedremo!!!!

    Ciao.

  2. #52
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Fratello...............

    - corri per quello che puoi correre;
    - arrampicati per quello che puoi arrampicarti;
    - salta per quello che puoi saltare;
    - fai quello che puoi fare.

    Non puoi pretendere di fare le cose che fa un 20enne o un 30nne. Nessuno ti obbliga ad ammazzarti per impallinare qualcuno.
    Ognuno è libero di vedere e vivere il soft-air come gli pare ma, mi pare ovvio, che ognuno di noi ha i propri limiti. L'importante è conoscerli ed adattarsi alla situazione.
    Una volta accettato questo, potrà fermarti solo una pallottola!!

    Te lo dice uno che il mese prossimo ne compie 58 di anni !!


    Un abbraccio.
    Luky , cazzarola mi hai fregato , ero convinto che eravamo coetanei , e son sicuro di averti conosciuto nel mondo del soft air , in quanto ho iniziato a giocare tra 1994-95 non mi ricordo bene(sintomo della senilità avanzante).
    oggi faccio 49 anni , sono sovrappeso, sono stato uno sportivo , fumo ma per diversi anni smetto e poi riprendo , faccio lieve attività fisica per mancanza di tempo , in quanto dopo il lavoro viene la famiglia, e quando libero smanetto sulle asg.
    Ora chiedi se questo gioco è pesante a livello fisico , puà esserlo e vero , ma nessuno ti chiede di far l'arrampicata del colle dei 100 mt in 5 minuti,qui puoi scegliere i tuoi tempi negli allenamenti domenicali , certo un pò di attività fisica serve per prepararsi , ma serve sopratutto nelle gare o attività agonistiche .
    Io faccio ancora gare ed attività agonistiche , non ti nascondo che spesso patisco , ma molto ma molto spesso son davanti ai ragazzi di 20 anni durante i percorsi , poi di certo se sò che è una gara non alla mia portata fisica lascio il mio posto ad altri.
    L'unico consiglio che posso darti è quello di fare un bel controllo medico prima di iniziare , e con questo ti dico di farti più un controllo da certificato medico sportivo agonistico che da certificato di sana e robusta costituzione , ovvero elettrocardiogramma sotto sforzo, ecocuore , ed analisi del sangue, spirometria.
    Se sei apposto, va a giocare e divertiti.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads229620-La-vecchiaia-è-na-gran-brutta-bestia

https:www.softairmania.itthreads229620-La-vecchiaia-è-na-gran-brutta-bestiapage6

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.