Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: La vecchiaia è 'na gran brutta bestia.......

  1. #21
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ahab Visualizza il messaggio
    parla per te wotan :-p

    ahab
    :d:d:d

  2. #22
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    (si può anche prendere un ak per mentire a sè stessi snobbando un colt :P)

    per le letture ti consiglio prevalentemente internet. E' gratis e c'è tutto e ancora di più, specialmente se mastichi anche un po' di inglese.
    magari, prima di un acquisto, cerca recensioni o chiedi sui forum, anche solo per una comparativa sui prezzi, oltre che per la "qualità" del funzionamento della replica, piuttosto che sul livello di finiture e dettagli.
    Ci sono le varie aree tematiche, conviene farsi un'idea di cosa interessa e andare a spulciare là.

    buona ricerca, ce ne avrai per un po'

  3. #23
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Jun 2012
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Per il fucile mitragliatore già ho deciso: sarà il Thompson M1A1 (tanto sono anche un collezionista).

    Le Colt che ho nominato erano riferite ai revolver della Guerra di Secessione Americana e non mi pare proprio che esistano modelli soft-air.....

    Ciao.

  4. #24
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da faro59 Visualizza il messaggio
    Le Colt che ho nominato erano riferite ai revolver della Guerra di Secessione Americana e non mi pare proprio che esistano modelli soft-air.....

    Ciao.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   0m4a1ka.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   132.2 KB 
ID: 148318

    Colt M4A1. Intendevo questo Colt (o una delle sue innumerevoli varianti).

  5. #25
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Jun 2012
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Avevo immaginato che parlavate dei mitra, ho paura che finirò sul lastrico......

    Ciao.


  6. #26
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da faro59 Visualizza il messaggio
    Per il fucile mitragliatore già ho deciso: sarà il Thompson M1A1 (tanto sono anche un collezionista).

    Le Colt che ho nominato erano riferite ai revolver della Guerra di Secessione Americana e non mi pare proprio che esistano modelli soft-air.....

    Ciao.
    Purtroppo incominci sbagliando ASG...prendi una di quelle che usa la maggior parte dei giocatori(AK o M4),in modo da impratichirti con la meccanica,gli accessori.
    Il Thompson pur essendo molto bello è molto meno versatile..te en rendereai conto quando magari dovrai fare una notturna e non saprai dove agganciare una torcia.

  7. #27
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    ciao

    io in confronto a molti sono solo un giovinciello, ma il Thompson Marui c'è l'ho....e lo uso pochissimo, troppo poco - dato che come ha detto anche Night è comodo da impugnare, ma il cambio caricatore (almeno noi che usiamo monofilari) ed il mirarè è abbastanza complicato (il tommy fù progettato più per sparare imbracciato sotto la spalla - datop il suo basso rinculo - ma penso lo saprai bene)

    quindi anch'io da amante WWII (ho un setup completo US Airborne) mi piacerebbe usarlo spesso, ma per comodità finisci per usare setup moderni molto più pratici, insieme ad asg (in questo caso un Colt) con il cambio caricatore più facile e molto più ''personalizzabile'' (vedi torcia, dot, laser, visori etc...)

    p.s. - se nel club dove andrai qualcuno ha un tommy, fattelo prestare per una domenica e la domenica seguente gioca con un AK/Colt e poi valuta i pro e i contro delle due repliche così farai un acquisto ben mirato!

    ciao
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  8. #28
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Jun 2012
    Messaggi
    43

    Predefinito

    L'ho detto che finirò sul lastrico............

    Vi ringrazio per i suggerimenti, il Thompson magari resterà come collezione ed il Colt, comunque mi piace.
    Quindi, tralasciando al momento il Thompson, mi consigliate un modello Low o qualcosa di migliore (intanto darò un'occhiata alle recensioni)?

    Vi ho anche detto che mi piacerebbe un revolver: considerando che non troverò mai le Colt già citate, cosa potrei prendere?
    Lo sò che sono meno performanti delle automatiche, ma in realtà quanto può essere usata una pistola nel gioco?

    Ciao.

  9. #29
    Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo
    Iscritto il
    03 May 2006
    Messaggi
    549

    Predefinito

    Dunque il sottoscritto ha 57 anni per 96 Kg e per 1.70 di altezza per cui un enorme e pesante B.B che gironzola per i campi con la mimetica addosso, INOLTRE IPERTESO IN TERAPIA e ipotiroideo.........ma ogni anno faccio un controllo generale (anche la prostata!!!! ) mangio da farmi schifo da solo.......non fumo, donne un lontano ricordo.....ma non posso fare a meno di giocare con i miei ragazzi, ogni Domenica, certo ogni tanto mi spavento perchè la pompa sembra che perda qualche colpo, ma il mio cardiologo dice che è solo un mio problema d'ansia e diffatti basta che mi fermo un'attimo e i battiti si ristabiliscono. Cosa faccio per stare in forma.....cammino cerco di camminare il + possibile e credimi riesco ancora a stare dietro a quanche ragazzino e devi vedere la mia soddisfazione quando riesco a prenderli o a rendergli la vita sul campo difficile.........

  10. #30
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Jun 2012
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Beh, direi che il tuo nick si addice alla descrizione che hai fatto di te stesso......

    Ti ringrazio per quest'ulteriore testimonianza, ormai sono già convinto di provare!!!!!!!!

    Ciao.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads229620-La-vecchiaia-è-na-gran-brutta-bestia

https:www.softairmania.itthreads229620-La-vecchiaia-è-na-gran-brutta-bestiapage6

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.