Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: Ciao a tutti softgunners!!!!

  1. #1
    Spina L'avatar di Pinke
    Club
    Team Viper Como
    Iscritto il
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22

    Exclamation Ciao a tutti softgunners!!!!

    Ciao a tutti sn Mirko,ho 15 anni e come voi tutti sn un softgunner sfegatato...
    Il mio ruolo preferito è quello del cecchino e sn in possesso di un well mb04 da 2 anni....
    sn felice di essermi iscritto qui per condividere le nostre idee su questo fantastico sport!!!
    Ciao )
    Ultima modifica di Pinke; 24/06/2012 a 09:43

  2. #2
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    575

    Predefinito

    ...Mirko a dodici anni hai iniziato giocare....??... qui ci sono delle regole da rispettare (come ovunque...!!!), leggi bene il regolamento..!....benvenuto su SAM.

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ...Mirko a dodici anni hai iniziato giocare....??....
    beh...giocare....parolone.

    è il solito 14enne...OVVIAMENTE "cecchino".

    è il classico ragazzino che tira due pallini con gli amici...e che se vuole imparare qualcosa davvero su questo gioco si troverà una squadra regolarmente costituita per evitare problemi di natura legale legati alla pratica del nostro gioco (non sport).

    e poi si comprerà un fucile elettrico.

    POI...forse...imparerà a giocare da sniper.


    ma benvenuto sul forum!!!

  4. #4
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    575

    Predefinito

    ...si, lo so che ha quella età sono tutti ''cecchini''....!...giocare (per loro e questo) hai ragione e un parolone, mi immagino anche dove e con chi possa avere giocato , purtroppo i genitori gli comprano i ''giocattoli'' (cosi stanno ''buoni'') spesso in modo inresponsabile, pochi culb li prendono cosi piccoli e poi.....??? siamo sempre ''li'', li trovi che giocano nei parchetti o chi sa dove...!!!..piu che dirgli segui le regole (non solo del gioco) non si puo fare...!!...peace&love

  5. #5
    Spina L'avatar di Pinke
    Club
    Team Viper Como
    Iscritto il
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    oi oi con calma!! io ho a che fare con il softair grazie a mio cugino softgunner il quale mi ha affidato il suo wellmb04 ed ora sto cercando di intraprendere la strada dello sniper anche se per ora non lo posso essere e sto per appartenere quasi definitivamente ad un club serio...
    NB: non sn il classico ragazzino che tira 2 pallini con gli amici o che va a giocare nel parco io sono serio nel fare softair!!
    Ultima modifica di Pinke; 20/06/2012 a 18:50

  6. #6
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KRATOSNIPER97 Visualizza il messaggio
    sto per appartenere quasi definitivamente ad un club serio...
    allora siamo tanto felici e tanto curiosi di sapere il nome di questo club.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    che esagerazione ma lasciatelo vivere sto ragazzo........ KRATO benvenuto, presto ti renderai conto di quanti esasperati troverai durante il tuo cammino in questo mondo...

  8. #8
    Spina L'avatar di Pinke
    Club
    Team Viper Como
    Iscritto il
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Grazie menomale che c'e qualcuno di cui fidarsi in sto forum.

  9. #9
    Bandito dal forum
    Club
    Contractors RC
    Iscritto il
    29 Feb 2012
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Bhe da un lato hanno ragione metti caso il 14enne si facesse male chi ne risponde poi? non credo neanche che l'assicurazione copra 14enni.

  10. #10
    Spina L'avatar di Pinke
    Club
    Team Viper Como
    Iscritto il
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Fino ad ora l'assicurazione che utilizzo copre i minorenni e comunque per ora sono seguito da istruttori i quali mi insegnano tattica sul campo...non tutte le volte mi lasciano entrare in game....

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kratosniper97

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.