Ok, solo una domanda.
I due Operatori che dovranno iniziare il Venerdi a che ora devono essere presenti nella AO?
Abbiamo problemi di Lavoro quindi 2 cercheremo di farli essere li il venerdi mentre gli altri sei arriverebbero nel tardo pomeriggio di Venerdi.
Grazie
Buona sera, 34Th interessatissima all'evento, vi chiedo se fosse possibile bloccare un posto in attesa di conferma, ho bisogno di informare l'associazione dato l'impegno agonistico della gara. Grazie.
BlackHawks Pastrengo blocca un posto. A breve vi invio la mail!
iMercenari bloccano un posto
SAT Alghero bloccano un posto in attesa di ulteriori info
Ciao Jackal.
Ci siamo iscritti al forum, ma non vediamo alcun argomento nella sezione Pegaso.
Siamo confermati come club partecipante, quindi dovrebbe partire da ieri una settimana per il pagamento.
Come club ci siamo parlati e siamo pronti per tornare dalle vostre parti.
Sorgono alcune domande:
- vorrei inviare il pagamento, ma vorrei avere maggiori info prima, pertanto vi chiedo che il tempo per la conferma del pagamento avvenga da quando ci sono tutte le info.
- Il venerdì gli operatori devono essere due o possiamo fare le missioni extra anche in 8 o comunque un numero diverso di due. Inoltre, i due del venerdì possono essere sostituiti da altri operatori per la missione 24h?
Grazie, resto in attesa.
Ultima modifica di elvis; 21/06/2012 a 20:40
mi associo agli amici Teschi le info sono troppo poche per effetuare il versamento
Grazie
Jena