Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Copertina per tesita di maturità

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito Copertina per tesita di maturità

Ciao popolo di SAM, ho completato una tesina sul softair, o meglio, sul gearbox dei fucili, facendo perito meccanico ho pensato potesse uscirne una bella cosa e difatti a mio parere è stato così, domani devo consegnarla.
    Però sto impazzendo da un po' sulla copertina, ovvero non ho idea di come impostarla, principalmente per l'immagine da utilizzare.

Il titolo è: Il "cuore" di una Air Soft Gun
    Il sottotitolo è: Composizione e funzionamento di un Gearbox di III generazione

All'inizio avevo pensato di mettere l'immagine di un nasto di proiettili come sfondo, questo per la precisione https://www.artleo.com/pic/201108/12...o.com-6377.jpg
    È molto bello, però ho pensato al fatto che non sto parlando di armi da fuoco, ma di una replica, un giocattolo alla fine.
    Non ho idea, secondo voi può andare?

Eventualmente riuscite a consigliarmi qualche immagine (so che bisognerebbe conoscere la tesina fattà però) tenendo conto anche del fatto che ho introdotto immagini di AK74 perchè amante di questo fucile, quindi qualche bella immagine che non sia solo un fucile fotografato su un tavolo...

Grazie mille

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io metterei un GB di III gen. sopra a un tappeto, mucchio o qualcosa di simile di pallini. E' stata la prima cosa che mi è venuta in mente

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

...
    potrei continuare all' infinito a proporti copertine per la tesina

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio

...
    potrei continuare all' infinito a proporti copertine per la tesina
    Mi sa che le tue idee sono meglio.

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Avessi una commissione composta da soli uomini probabilmente avrebbe generano fastidio alcuno.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io metterei un ingranaggione contornato da persone che stanno insieme e si divertono quasi a significare che quel piccolo pezzetto di meccanica apparentemente stupido muove una macchina emozionale che coinvolge persone di ogni età, reddito e credo

anzi se vuoi una mano te la do, in questi giorni ho fatto diverse copertine per i figli di alcune amiche che stanno sostenendo l'esame (se sono ancora in tempo)

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Sabbia grazie infinite, la colpa è mia che sono arrivato a chiederlo troppo tardi, in quanto ho saputo solo oggi che andava consegnata entro domani!! Per permettere alla commissione di poterla visionare.

Alla fine ho fatto io, ho radunato un paio di accessori per il softair e messi insieme hanno fatto bella figura, grazie mille ancora.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.