Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: vari modelli pts

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Fantasma S.A.T.
    Iscritto il
    31 Dec 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito vari modelli pts

    ciao ragazzi sto per acquistare un masada e cercavo dei consigli.
    mi sorge un dubbio sia su quello pts che aek:

    PTS vedendo su vari siti noto che su uno mi dice originale by gep. vedendo le recensioni qui su sam vedo che la meccanica e ares star e non gep quindi mi sono sorti dei dubbi , chiamando al negozio e mi ha detto che hanno cambiato gli ingranaggi e altre cose ed è la versione fine 2011 inizio 2012 volevo sapere se erano nuovi modelli con meccanica gep ed esternamente pts come gli m4 magpul moe

    AeK ho visto che ci sono due modelli uno che costa 270 e dice che ci sono i loghi originali con licenza e un altro che sta 220 penso sia di una generazione precedente, volevo sapere se cambia qualcosa sia esternamente che internamente

    grazie 1000 delle informazioni spero che nn ho detto cose stupide pero prima di spendere 500 euri volevo essere sicuro grazie ancora

  2. #2
    Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento
    Iscritto il
    26 Sep 2010
    Messaggi
    179

    Predefinito

    allora da quello che so c'è il masada della PTS e il masada g&p, che sarebbe un A&k migliorato.
    Per gli A&K invece, c'era una prima versione che aveva i loghi originali senza adesivo magpul, quella nuova invece non ha loghi ma l'adesivo sul lato sinistro, mi pare che la prima versione fosse rifinita meglio

  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xxxalfo
    ciao ragazzi sto per acquistare un masada e cercavo dei consigli.
    mi sorge un dubbio sia su quello pts che aek:

    PTS vedendo su vari siti noto che su uno mi dice originale by gep. vedendo le recensioni qui su sam vedo che la meccanica e ares star e non gep quindi mi sono sorti dei dubbi , chiamando al negozio e mi ha detto che hanno cambiato gli ingranaggi e altre cose ed è la versione fine 2011 inizio 2012 volevo sapere se erano nuovi modelli con meccanica gep ed esternamente pts come gli m4 magpul moe

    AeK ho visto che ci sono due modelli uno che costa 270 e dice che ci sono i loghi originali con licenza e un altro che sta 220 penso sia di una generazione precedente, volevo sapere se cambia qualcosa sia esternamente che internamente

    grazie 1000 delle informazioni spero che nn ho detto cose stupide pero prima di spendere 500 euri volevo essere sicuro grazie ancora
    Ciao per gli a&k sono uguali internamente sempre stessa meccanica a&k uguale precisa identica,cambiano solo gli esterni che nel nuovo ci sono i loghi magpul incisi al laser è anche le scritte pts ci hanno messo (molto carini sevo dire queste nuove versioni. Per il pts non ascoltare le fesserie dei venditori dentro è ares star è resterà cosi masada pts g&p non esiste !
    Una volta avevano fatto l'a&k con meccanica g&p ma non di piu


  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lagunari
    Iscritto il
    02 Jun 2012
    Messaggi
    55

    Predefinito

    esternamente il PTS Magpul ha le tacche di mira Mbus sia anteriore che posteriore,il calcio è fisso,non collassabile e neanche retrattile e la leva di armamento è spostata in avanti rispetto al modello A&K...
    io ho la prima versione dell'A&K che aveva(gliel'ho tolto) l'adesivo magpul "sbrilluccicoso" sul fianco sinistro e i loghi incisi A&K con un finto numero di matricola...
    rispetto alle differenze interne vale quello che ti hanno detto gli altri utenti sopra...

  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UncleTom
    esternamente il PTS Magpul ha le tacche di mira Mbus sia anteriore che posteriore,il calcio è fisso,non collassabile e neanche retrattile e la leva di armamento è spostata in avanti rispetto al modello A&K...
    io ho la prima versione dell'A&K che aveva(gliel'ho tolto) l'adesivo magpul "sbrilluccicoso" sul fianco sinistro e i loghi incisi A&K con un finto numero di matricola...
    rispetto alle differenze interne vale quello che ti hanno detto gli altri utenti sopra...
    Quella che hai tu non è la prima versione a&k ma la secondo la prima aveva i loghi magpul con la varie scritte masada come nel pts con varie scritte senza nessun logo orribile a&k quello che hai tu è uscito dopo questo modello e prima ancora di questi due c'era quello della waterloo

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lagunari
    Iscritto il
    02 Jun 2012
    Messaggi
    55

    Predefinito

    chiedo venia allora
    pensavo fosse il contrario

  7. #7
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UncleTom
    chiedo venia allora
    pensavo fosse il contrario
    Figurati i primi sono stati fantastici modelli infatti sono andati a ruba è per molto tempo non ci furono più masada in circolazione fino alla riproduzione di quello orribile ( secondo i miei gusti naturalmente ) con i loghi a&k ora il migliore low cost sicuramente è il nuovo modello con scritto devolution o evolution non ricordo bene che ha di nuovo tutti i loghi con in più le scritte pts! Forse la a&k ha pagato questa volta per i diritti delle scritte

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.