Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Gommino hop up Glock KSC system 7 compatibile con vecchi modelli?

  1. #1
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito Gommino hop up Glock KSC system 7 compatibile con vecchi modelli?

    Ciao a tutti,
    ho bisogno di una cortesia... dovrei sapere se i gommini hop up per KSC system 7 sono compatibili con i modelli precedenti (quindi non system 7).

    In poche parole devo prendere un gommino hop up nuovo per la mia g17 ksc NON SYSTEM 7, ma ho trovato solo quello per Glock Ksc system 7...sono uguali tra di loro?

    Grazie mille

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Ciao!

    Domanda: sei ancora in possesso del gommino da sostituire?

  3. #3
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Ciao Frankye, stavolta mi trovi impreparato... Nel senso che mi sono passate tra le mani "diverse" glock ksc e cloni, di cui una ksc davvero vecchia ma ti assicuro che erano tutte compatibili e uguali al 100% tra loro compresi gli ultimi modelli che acquistai...
    Cerco di informarmi

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

  4. #4
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    @ Mac Gyver: sì, li ho ancora....uno è proprio rotta la gobbetta che fa l'effetto hop up (il genio che l'aveva ha passato lo scovolino pulisci canna con l'hop up abbassato...ha sbriciolato la gobbetta)...l'altro invece è su un mac 11 ksc e deve essere un po' usurato perchè molto impreciso...

    @ Fede: grazie mille Fede...sempre gentile. Purtroppo in giro sto trovando solo gommini per glock system 7 che a vederli sembrano uguali al vecchio modello, ma non vorrei toppare! Forse anche The Lover potrebbe saperlo.... ora vediamo se nota la discussione Anche perchè potrebbe tornarti utile anche a te, viste le 437 glock che hai!!

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team
    Iscritto il
    22 May 2008
    Messaggi
    767

    Predefinito

    il gommino dovrebbe avere sul lato esterno da una parte, circa al centro rispetto alla lunghezza una piccola rientranza semisferica per il maledetto pressore a sfera e dalla parte opposta, sul bordo, una smussatura che rende piatto l'esterno del gommino per qualche mm.

    Se risponde alla descrizione è come quello delle system 7.. altrimenti non credo di poterti aiutare

  6. #6
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Allora ho cercato di documentarmi un pochino in giro e a quanto pare recensioni di queste glock ksc system 7 risalgono al 2011. Guardando in giro per i vari store mentre per la USP.45 KSC (ad esempio) c'è scritto quasi sempre "nuovo sistema system7" per le glock (17/18/19 sia KSC che KWA) la cosa non viene mai specificata... probabilmente altro non esiste che un unico modello che qualche bontempone negoziante ha pensato bene di pubblicizzare come nuovo modello System7...
    Dammi qualche minuto e posto lo spaccato della mia 18C che al momento è compatibile con TUTTI i pezzi (meccanici, estetici e caricatori) sul mercato del nuovo

    Te ne ho fatte 2 di foto una con e una senza flash vedi quale é piú visibile


    Spero possano servirti

    P.S. Mi é rimasta solo questa di Glock....
    Ma presto rimedieró
    Ultima modifica di Fede1978; 19/06/2012 a 23:54

  7. #7
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Hai sentito Shub al riguardo?

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

  8. #8
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Grazie mille Fede e grazie mille anche a Mac Gyver....veramente gentilissimi!

    Ora proverò a sentire Shub e The Lover se hanno qualche certezza a riguardo...speriamo!
    A vedere le immagini sul sito del venditore i gommini sembrano uguali!

    Piccolo OT: Fede...come ti è rimasta solo questa????? Hai sfoltito per bene ehhh!!

  9. #9
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Già, periodo di crisi e nuovi acquisti e purtroppo le glock si vendono molto bene. Se metti sul mercatino una Glock e una qualsiasi altra pistola stai pur sicuro che venderai prima la glock (ovviamente mettendo prezzi onesti )
    Comunque mi rifarò al più presto
    Per quanto riguarda il gommino che cerchi io sto continuando a cercare (oramai mi hai messo il tarlo nell'orecchio) ma a quanto pare non si parla in giro di diversi modelli di G17 KSC/KWA...

  10. #10
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Infatti mi sa tanto che tra poco anche la mia glock andrà fuori dai maroni...ma devo ancora decidere!

    Comunque il gommino in vendita dal negozio dal quale dovrei fare l'ordine è questo:


    loro me l'hanno proposto al posto del gommino ksc originale...nelle specifiche si dice che va bene sia per le system 7, che per l'Umarex Mp7 che per le Usp ksc....
    a me sembra sia lo stesso delle glock....

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

reaps

falcon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.