a me sembra uguale... ma non vorrei dirti una stupidaggine e purtroppo non ho il tempo di smontare il mio per fargli una foto
Comunque quando metti in vendita la tua glock avvisami![]()
a me sembra uguale... ma non vorrei dirti una stupidaggine e purtroppo non ho il tempo di smontare il mio per fargli una foto
Comunque quando metti in vendita la tua glock avvisami![]()
Ciao a tutti ragazzi, allora a quanto so io il System 7 della KSC è stato sviluppato direttamente dai vecchi modelli Glock, in altre parole il System7 non è altro che l'estensione del sistema di sparo della glock a tutta la linea KSC(Non esistono infatti Glock System7, seppure dalle vecchie generazioni sono state migliorate). I gommini system7 vanno quindi bene anche per tutti i modelli Glock , mi sono informato da poco a riguardo dovendo sostituire quello della mia G18c KWA ; Ho ordinato quello blu della Falcon (per System7) mi dovrebbe arrivare in settimana, come lo monto vi darò la conferma definitiva della sua compatibilità![]()
Ultima modifica di AndreaC; 21/06/2012 a 16:31 Motivo: correzione grammaticale
Grazie Andrea allora era come sospettavo! Meglio cosí, credo che anche Frankye ne sará felice
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
perfetto!!Grazie mille davvero..mi, e penso ci, hai risolto un grande dubbio!
la rep+ è il minimo che posso darti!![]()
Grazie anche da parte mia, zitto zitto ho seguito tutta la discussione che anche a me serviva avere delle risposte.Ora che hai nominato il gommino della Falcon mi hai messo un dubbio, è meglio quello della Falcon o quello A+ Airsoft?
Confermo al 101 % la compatibilità del gommino Falcon System 7 con la gamma Glock KSC /KWA ...lo sto provando ora !
![]()
Ottimo! poi facci sapere le tue impressioni su precisione, gittata, ecc