Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Gommino hop up Glock KSC system 7 compatibile con vecchi modelli?

  1. #21
    Spina L'avatar di AndreaC
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Iscritto il
    20 Apr 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoG. Visualizza il messaggio
    Ottimo! poi facci sapere le tue impressioni su precisione, gittata, ecc

    Ho tirato qualche caricatore..per ora non mi sbilancio, anche perchè l'ho subito montato su una canna di precisione.. ma mi piace molto, l'effetto è costante, con il vecchio gommino originale non riuscivo a dargli una regolazione definitiva..
    Vedremo in game

  2. #22
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AndreaC

    Ho tirato qualche caricatore..per ora non mi sbilancio, anche perchè l'ho subito montato su una canna di precisione.. ma mi piace molto, l'effetto è costante, con il vecchio gommino originale non riuscivo a dargli una regolazione definitiva..
    Vedremo in game
    Hai preso sia gommino che canna da hk ? Io sono indeciso adesso come adesso non mi lamento ma sto pensando di ficcarla dentro la fpg è magari canna e gommino li mi servirebbero


  3. #23
    Spina L'avatar di AndreaC
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Iscritto il
    20 Apr 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Hai preso sia gommino che canna da hk ? Io sono indeciso adesso come adesso non mi lamento ma sto pensando di ficcarla dentro la fpg è magari canna e gommino li mi servirebbero
    Sì, arrivati in una settimana esatta da WGC
    La canna è quella nera in acciaio della Pro Arms ..è data a 6,02..in effetti il pallino ci passa giusto senza lasciare un filo d'aria
    con la fpg puoi montare anche inner più lunghe?

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AndreaC Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, allora a quanto so io il System 7 della KSC è stato sviluppato direttamente dai vecchi modelli Glock, in altre parole il System7 non è altro che l'estensione del sistema di sparo della glock a tutta la linea KSC(Non esistono infatti Glock System7, seppure dalle vecchie generazioni sono state migliorate). I gommini system7 vanno quindi bene anche per tutti i modelli Glock , mi sono informato da poco a riguardo dovendo sostituire quello della mia G18c KWA ; Ho ordinato quello blu della Falcon (per System7) mi dovrebbe arrivare in settimana, come lo monto vi darò la conferma definitiva della sua compatibilità
    QUOTO.... io ho una glock 34 della ksc e un fpg della magpull che alla fine sono sempre kwa/ksc solo che sull' fpg e' pubbliccizzato il system 7 risultato i 2 gommini sia della 34 che della 18c ( fpg ) sono identici.... adesso stavo attendendo per la mk23 system 7 il gommino della falcon... praticamente la ksc utilizza lo stesso gommino hop up su tutte le sue repliche attuali.... solo quello della vecchia m92 dovrebbe essere diverso !!!

  5. #25
    Spina L'avatar di AndreaC
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Iscritto il
    20 Apr 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    ... solo quello della vecchia m92 dovrebbe essere diverso !!!
    ...E fortunatamente la falcon produce anche questo..io uso proprio queste due pistole ...KWA glock e KWA m9 vecchio modello..per quest'ultima sto ancora aspettando il ricambio..personalmente mi ritengo molto soddisfatto delle prestazioni di questo gommino...

    P.S.
    Sarei curioso di provare anche il "double point" della falcon , per adesso in produzione solo per Marui e KJW
    Ultima modifica di AndreaC; 28/06/2012 a 11:38

  6. #26
    Spina
    Club
    Raven SAT
    Iscritto il
    26 Apr 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    @andreac
    grazie, mi hai aiutato nell'acquisto contraddicendo cio che mi diceva il venditore....
    rep +

  7. #27
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito R: Gommino hop up Glock KSC system 7 compatibile con vecchi modelli?

    Ringraziare con 7 mesi di ritardo...

  8. #28
    Spina L'avatar di AndreaC
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Iscritto il
    20 Apr 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    @School Boy, Grazie a te , figurati.


  9. #29
    Spina
    Club
    Raven SAT
    Iscritto il
    26 Apr 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AndreaC Visualizza il messaggio
    @School Boy, Grazie a te , figurati.

    solo una cosa, a te con la regolazione al minimo come vanno i pallini? Io ho dovuto costuire una sfera ancora più piccola dell'originale perchè dopo 20-25m si impennava con gli 0,25 O.O!

  10. #30
    Spina L'avatar di AndreaC
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Iscritto il
    20 Apr 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da School.Boy Visualizza il messaggio
    solo una cosa, a te con la regolazione al minimo come vanno i pallini? Io ho dovuto costuire una sfera ancora più piccola dell'originale perchè dopo 20-25m si impennava con gli 0,25 O.O!
    Gli 0,25 non gli ho ancora provati. comunque con il calo delle temperature, confermo che anch'io, con pallini 0,20 ho notato un'impennamento eccessivo già con l'hop up al minimo. d'estate, invece era perfetto.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

reaps

falcon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.