Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ricerca testa pistone!!

  1. #1
    Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water
    Iscritto il
    11 Mar 2012
    Messaggi
    142

    Predefinito Ricerca testa pistone!!

    Salve a tutti!

    Sono alla ricerca di una testa pistone buona che posso utilizzare con il miopissime della ami top quello rosso, qualcuno sa consigliarmi qualcosa?

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Mar 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Testa pistone sistema energy, ha 0 perdite,inoltre è silenziata e aumenta la vita dei gusci

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,986

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Becca356 Visualizza il messaggio
    Testa pistone sistema energy, ha 0 perdite,inoltre è silenziata e aumenta la vita dei gusci
    mmmh, per me una qualunque antivuoto in polimero che faccia buona tenuta (al limite cambi oring) e non sia bore-up va bene

    Ahab

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,173

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab

    mmmh, per me una qualunque antivuoto in polimero che faccia buona tenuta (al limite cambi oring) e non sia bore-up va bene

    Ahab
    Ance io la penso così ti va benissimo come ti ha detto Ahab potresti anche risparmiare trovando ottime prestazioni

  5. #5
    Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water
    Iscritto il
    11 Mar 2012
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Perfetto sono andato su consiglio di ahab vi saprò dire come monto il tutto come andrà! Grazie per le risposte!


    ---
    I am here: https://tapatalk.com/map.php?tcsxas

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,173

    Predefinito

    Cosa hai preso ?

  7. #7
    Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water
    Iscritto il
    11 Mar 2012
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Cosa hai preso ?
    Ciao Skype ho preso 3 teste della systema e poi tex mi ha consigliato quella della marui che pero devo modificare col dremel perche non hanno il buco preciso per la vite! Che ne pensi?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.