Salve a tutti!
Sono alla ricerca di una testa pistone buona che posso utilizzare con il miopissime della ami top quello rosso, qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
Grazie in anticipo!
Salve a tutti!
Sono alla ricerca di una testa pistone buona che posso utilizzare con il miopissime della ami top quello rosso, qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
Grazie in anticipo!
Testa pistone sistema energy, ha 0 perdite,inoltre è silenziata e aumenta la vita dei gusci
Ance io la penso così ti va benissimo come ti ha detto Ahab potresti anche risparmiare trovando ottime prestazioniOriginariamente inviata da Ahab
Perfetto sono andato su consiglio di ahab vi saprò dire come monto il tutto come andrà! Grazie per le risposte!
---
I am here: https://tapatalk.com/map.php?tcsxas
