Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Intek 4040 - problemi di portata

Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato

Exclamation Intek 4040 - problemi di portata

Ciao a tutti,
    premetto che non sono esperto di radio...

Ho una normale intek 4040 ma credo di avere un problema...
    arrivato ad una distanza di circa 200 - 250 metri da chi trasmette inizio a non ricevere (a volte si, a volte no) oppure non riesco a trasmettere.

Adesso la distanza che ho dato è indicativa, ma comunque posso dire quasi tutte le midland / intek della mia squadra non hanno problemi a questi livelli.

ps: Da vicino ho non ho problemi, ricevo a trasmetto tranquillamente.

Qualcuno sa dirmi qualcosa??

grazie

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

a parte di controllare che sia cariche le batterie
    non c'è altro da aggiungere

con un giocattolo da 0,5W in PRM e 0,01W in LPD in un bosco (magari con dei rilievi o interferenze elettromagnetiche) che vuoi aspettarti?!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

sono le batterie sicuramente

io ho una 2020 originale e tira molto spesso meglio delle G7/G8, idem le due 3030 nuove, mentre la 2020 un annetto fa dava questi problemi a causa del pacco batterie andato

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    a parte di controllare che sia cariche le batterie
    non c'è altro da aggiungere

con un giocattolo da 0,5W in PRM e 0,01W in LPD in un bosco (magari con dei rilievi o interferenze elettromagnetiche) che vuoi aspettarti?!
    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    sono le batterie sicuramente

io ho una 2020 originale e tira molto spesso meglio delle G7/G8, idem le due 3030 nuove, mentre la 2020 un annetto fa dava questi problemi a causa del pacco batterie andato

Ma potrebbero essere le batterie nonostante loro tengano la radio accesa per tutta la giornata senza problemi?
    Cioè, per quanto posso capirne io, se le batterie non tengono, la radio si spegnerebbe no?
    Io non ricarico la radio ogni sabato

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

via via che la carica si esaurisce,avrai un decadimento sulla potenza della radio
    fino a che non arriva ad una tensione tale,da non poter far restare accesa l'elettronica.

Non è detto che con delle batterie appena cariche avrai dei vantaggi tangibili,ma sicuramente meglio che con delle batterie al 50/60% va di sicuro.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    via via che la carica si esaurisce,avrai un decadimento sulla potenza della radio
    fino a che non arriva ad una tensione tale,da non poter far restare accesa l'elettronica.

Non è detto che con delle batterie appena cariche avrai dei vantaggi tangibili,ma sicuramente meglio che con delle batterie al 50/60% va di sicuro.

Questa domenica andrò con le batterie cariche al massimo e vedremo...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

non necessariamente sai

le mie tenevano accesa la radio, hai voglia. Ma aveva una portata che bisbigliando quasi ero lo stesso.

Il mio negoziante di sfiducia mi ha consigliato di cambiare il pacco, ci credevo poco, e invece il problema era quello.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    non necessariamente sai

le mie tenevano accesa la radio, hai voglia. Ma aveva una portata che bisbigliando quasi ero lo stesso.

Il mio negoziante di sfiducia mi ha consigliato di cambiare il pacco, ci credevo poco, e invece il problema era quello.

domenica provo con le batterie cariche e vedremo...
    anche perchè la radio è stata usata poco, poche cariche quindi... mi sembra strano che il pacco batteria sia già andato... ma vedremo, mi farò risentire!

grazie a tutti per le risposte!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

intek4040

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.