Buongiorno a tutti!
Da circa un mese ho acquistato un M99 Snow Wolf e fino ad ora non ho avuto particolari problemi. Purtroppo domenica scorsa è successo il fattaccio in questione:
in fondo al cilindro, dalla parte della maniglia di caricamento, si è formata una spaccatura di proporzioni apocalittiche che, ovviamente, non permette il regolare funzionamento del fucile (spara lo stesso ma la crepa fa flettere il cilindro che quindi non scorre come dovrebbe nella sua sede, a parte questo non è utilizzabile in queste condizioni).
Ho immediatamente provveduto a smontarlo e cercare un cilindro sostitutivo, ma qui sono sorti infiniti dubbi:
mi è parso di capire che il cilindro (e buona parte della meccanica) sono identiche all'APS2/type 96 per questo motivo ho trovato su airsofteurope.eu un kit completo (cilindro, pistone, asta guidamolla...) per L96 che dovrebbe fare proprio al caso mio ma volevo chiedere conferme a riguardo prima di spendere 95 euro a vuoto.
Un altro dubbio che mi è sorto è sulla canna di precisione, visto che avevo intenzione di sostituire anche quella direttamente...una Madbull 6.01 da 590mm (la lunghezza è l'unica cosa di cui son certo) è compatibile?
Ringrazio anticipatamente per i consigli!