Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Curiosità Japanpost

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Drill e come mai vieni nel terzo mondo a giocare? Come mai tutti quelli che criticano non sono già all Estero, dato che l Italia è vergognosa?

Fine off topic
    FORSE perchè qui abbiamo famiglia, casa, legami affettivi e chi è fortunato pure un lavoro di merda a 1000 euro al mese con pressione fiscale al 65%? Io amo il mio paese e proprio per questo credo di avere il sacrosanto diritto di criticarne tutti quegli aspetti che stanno rendendo la nostra generazione senza speranza e senza futuro. E' chi sta zitto e accetta le cose come sono che dovrebbe fare un favore a tutti e andarsene. Se al mondo ragionassero tutti come te ci sarebbero 3 o 4 dittatori in più in nord africa, la Birmania sarebbe ancora governata da militari sanguinari, la Francia sarebbe una monarchia assoluta e in Italia saremmo ancora qui a fare il saluto romano tutte le mattine.
    E la reazione romana a 10 cm di neve non è da terzo mondo??? Ci hanno preso per il culo pure in Ghana con le foto di Alemanno che spalava pigne e aghi di pino!

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Wasp675; 21/06/2012 a 14:43

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wasp675

FORSE perchè qui abbiamo famiglia, casa, legami affettivi e chi è fortunato pure un lavoro di merda a 1000 euro al mese con pressione fiscale al 65%? Io amo il mio paese e proprio per questo credo di avere il sacrosanto diritto di criticarne tutti quegli aspetti che stanno rendendo la nostra generazione senza speranza e senza futuro. E' chi sta zitto e accetta le cose come sono che dovrebbe fare un favore a tutti e andarsene. Se al mondo ragionassero tutti come te ci sarebbero 3 o 4 dittatori in più in nord africa, la Birmania sarebbe ancora governata da militari sanguinari, la Francia sarebbe una monarchia assoluta e in Italia saremmo ancora qui a fare il saluto romano tutte le mattine.
    E la reazione romana a 10 cm di neve non è da terzo mondo??? Ci hanno preso per il culo pure in Ghana con le foto di Alemanno che spalava pigne e aghi di pino!

Chi critica senza proporre VALIDE E FATTIBILI alternative fa prima a chiudere la bocca.

Volete che le cose cambino? Agite. Lagnarsi è una perdita di tempo.

E piano con le accuse.

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Per carità non volevo accusarti di nulla... Solo che ogni volta che qualcuno mi dice "se non ti va bene così vattene" mi innervosisco! Perchè così non mi va bene per niente ma non posso neanche accettare che l'unica soluzione sia lasciare tutto ciò che amo per sperare di potermi costruire un futuro decente. Amo ricordare a chicchessia che i nostri figli non ancora nati verranno al mondo con 35000 euro di debito pro capite. E questo non è accettabile.
    Per quanto riguarda le proposte valide e fattibili ne avrei una sfilza quasi infinita da esporti ma questa non è certo la sede adatta per parlare di politica interna!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    magari dodo!
    comunque, il servizio su roma PEGGIORE che io ricordi parlava di..."un ACCUMULO DI 4 CENTIMETRI DI NEVE".
    ma porca puttana...
    PS toh, trovato al volo su google eheeh
    https://www.giornalettismo.com/archi...sommerge-roma/
    difatti.
    Dimmi se non è un comportamento patologico questo...

comunque, capisco che magari io possa aver espresso un'idea non condivisibile, però la REP- magari firmiamola, giusto per non fare i franchi tiratori (altra nota prassi italiana...) ...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    dovremmo invece esser contenti,che esistano i dazi e i controlli doganali
    i controlli si potrebbero fare, ed i dazi si potrebbero applicare, anche senza tenere un pacco 20 giorni fermo in dogana.
    In questi giorni sto seguendo una spedizione USPS dagli USA... in 4, dico QUATTRO giorni la merce è stata ritirata, portata all'HUB, sdoganata in uscita, imbarcata, ha percorso 7300 km. fino a Milano ed è stata consegnata alla dogana.
    Adesso son proprio curioso di vedere quanto ci impiegherà da Milano a percorrere i 60 km. fino a Bergamo....

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dipende da dove arriva: mediamente dall'america una 15ina di giorni ^^ così come una 10ina dalla russia... per me cercano un oriundo per recapitali a piedi ^^

Ora però basta OT che non è il 3D indipendentemente da come la si pensi... e purtroppo qualcosa scappa pure a me in alcuni 3D di buttar li considerazioni non in tema

Ahab

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Sul sito dice chiaramente "stricter custom clearance", non si tratta dei dazi doganali ma del percorso che deve fare il pacco per uscire dalla dogana, cioè controlli più approfonditi (e costosi).

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio

Ti assicuro che non erano 5-10 cm !!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   NEVE1.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   178.2 KB 
ID: 148387Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   neve3.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   198.8 KB 
ID: 148388Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   neve4.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   197.4 KB 
ID: 148389

Queste foto sono state scattate nel centro di Roma. Nella periferia la situazione è stata decisamente peggiore.
    Comunque sia, anche fossero stato 5cm, Roma vede (mi sa che ora la vedremo più spesso) la neve ogni 25 anni e non è assolutamente preparata ad affrontarla.
    Quello che per voi è una cosa banale, per noi è un dramma.

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Dai Luky quelli sono 5/10 cm!! Quando ero giovine e facevo il portapizze ho lavorato in motorino in condizioni peggiori! Io ho parlato di persona con diversi amici romani (e con la parte della famiglia Wasp che vive lì) e tutti hanno concordato sul fatto che la questione sia stata gestita in maniera vergognosa sia dalle autorità, che dai media, che dagli stessi cittadini romani. A bologna è venuto un metro di neve in una notte e io la mattina sono andato regolarmente a lavorare dopo aver spalato il furgone dalle 5.30 alle 7.00 del mattino.
    Comunque siamo sempre più OT!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ul sito dice chiaramente "stricter custom clearance", non si tratta dei dazi doganali ma del percorso che deve fare il pacco per uscire dalla dogana, cioè controlli più approfonditi (e costosi).
    exatto, ovvero troppa burocrazia...e come ben sappiamo la maggiore burocrazia, oltre ai ritardi, genera anche costi maggiori

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.