Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Curiosità Japanpost

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Drill e come mai vieni nel terzo mondo a giocare? Come mai tutti quelli che criticano non sono già all Estero, dato che l Italia è vergognosa?

Fine off topic
    FORSE perchè qui abbiamo famiglia, casa, legami affettivi e chi è fortunato pure un lavoro di merda a 1000 euro al mese con pressione fiscale al 65%? Io amo il mio paese e proprio per questo credo di avere il sacrosanto diritto di criticarne tutti quegli aspetti che stanno rendendo la nostra generazione senza speranza e senza futuro. E' chi sta zitto e accetta le cose come sono che dovrebbe fare un favore a tutti e andarsene. Se al mondo ragionassero tutti come te ci sarebbero 3 o 4 dittatori in più in nord africa, la Birmania sarebbe ancora governata da militari sanguinari, la Francia sarebbe una monarchia assoluta e in Italia saremmo ancora qui a fare il saluto romano tutte le mattine.
    E la reazione romana a 10 cm di neve non è da terzo mondo??? Ci hanno preso per il culo pure in Ghana con le foto di Alemanno che spalava pigne e aghi di pino!

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Wasp675; 21/06/2012 a 14:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.