Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Curiosità Japanpost

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

qualcuno alla dogana di Lainate deve aver letto questo post....
    la mia roba partita dagli USA 7 giorni fa, ed arrivata in dogana 2 giorni fa, oggi era a casa mia.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il mio arrivato il 20 è ancora li ^^

Ahab

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer

la mia roba partita dagli USA 7 giorni fa, ed arrivata in dogana 2 giorni fa, oggi era a casa mia.
    But LoL!

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio

Avvisate Alemanno di preparare elmetto e badile che arriva di nuovo la neveeeeeeee

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Ma veramente tutti i costi doganali per me sono solo truffe legalizzate ... ma non basterebbe far pagare l'iva e punto??? Cosa che molto spesso già uno fa all'acquisto della merce visto che le spese sono comprensive di tasse (VAT) ... il problema è che è sempre il solito magna-magna generale ... ed ora via ai moralisti ...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Il fatto è che hanno così tante inefficienze che ad uno viene naturale chiedersi "perchè ca**o devo pagare il 30-50% (anche qui, possibile che i dazi siano calcolati in maniera casuale a seconda di come gira al doganiere...?) sul valore del pacco se poi le poste me lo danneggiano, perdono, ci mettono anche 2 settimane per sdoganarlo, non rispondono a fax, telefono, mail, etc". Io sto gradualmente perdendo la voglia di comprare all'estero in primis e comprare in generale siccome qua in italia comprare materiale originale da negozianti equivale ad una rapina legalizzata.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il fatto è che hanno così tante inefficienze che ad uno viene naturale chiedersi "perchè ca**o devo pagare il 30-50% (anche qui, possibile che i dazi siano calcolati in maniera casuale a seconda di come gira al doganiere...?) sul valore del pacco se poi le poste me lo danneggiano, perdono, ci mettono anche 2 settimane per sdoganarlo, non rispondono a fax, telefono, mail, etc". Io sto gradualmente perdendo la voglia di comprare all'estero
    beh, un sistema complicato fa perder la voglia, come dici tu... e se tu smetti di comprare all'estero, il denaro resta in "casa"... poi però c'è il rovescio della medaglia:
    in italia comprare materiale originale da negozianti equivale ad una rapina legalizzata

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.