Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Coalition Special Operations Forces patrolling with ANA Commando, Herat 2011

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito Coalition Special Operations Forces patrolling with ANA Commando, Herat 2011

A United States Special Forces (USSF) soldier preparing for a patrol with a Coalition Special Operations Forces and Aghanistan National Army Special Forces soldiers in Herat Province, Afghanistan on June 17.

A United States Special Forces (USSF) soldier with a Coalition Special Operations Forces Combat Controller preparing for a patrol with Aghanistan National Army Special Forces soldiers in Herat Province, Afghanistan on June 17.

United States Special Forces (USSF) soldiers with a coalition Special Operations Forces Combat Controller and Aghanistan National Army Special Forces soldiers patrol in Herat Province, Afghanistan on June 17.

United States Special Forces (USSF) soldiers with a Coalition Special Operations Forces Combat Controller looking for possible Insurgents positions in Herat Province, Afghanistan on June 17.

A Coalition Special Operations Forces Combat Controller checking the map during a patrol in Herat Province, Afghanistan on June 17.

A United States Special Forces (USSF) soldier check through his scope during a patrol in Herat Province, Afghanistan on June 17.

A United States Special Forces (USSF) soldier check for a possible IED (Improvised Explosive Device) during a patrol in Herat Province, Afghanistan on June 17.

United States Special Forces (USSF) soldiers with a coalition Special Operations Forces Combat Controller and Aghanistan National Army Special Forces soldiers take cover during a patrol in Herat Province, Afghanistan on June 17.

United States Special Forces (USSF) soldiers with a coalition Special Operations Forces Combat Controller and Aghanistan National Army Special Forces soldiers engage Insurgents positions during a patrol in Herat Province, Afghanistan on June 17.

A Coalition Special Operations Forces Combat Controller fires his M203 Grenade Launcher during a firefight in Herat Province, Afghanistan on June 17.

A Coalition Special Operations Forces Combat Controller reloads his M203 Grenade Launcher during a firefight in Herat Province, Afghanistan on June 17.

BEPPE

Clothing:
    BDU RAID modified
    Belleville 790
    Mechanix Original gloves
    Gentex ACH + USGI NVG mount
    Oakley M-Frame SI

1st line:
    BHI Rigger belt
    BHI serpa Holster
    Gerber Multitool

2nd line:
    EI Plate Carrier w/c + MSAP shoulder pads
    SFLCS m4 double mag pouch x 3
    SFLCS Mbitr pouch
    SFLCS Medic pouch
    SFLCS nade pouch x 2
    SFLCS kydex 9mm mag pouch x 2
    EI MAP

Gear & Accessories:
    Casio G-Shock
    Vip Light *
    Peltor Earplugs
    SOF Tourniquette
    Omega Carabiner + 2 x Plastic Handcuffs

Comms:
    PRC 148 * + Thales Speaker

Weapons:
    SOPMOD* + Specter DR * + AN/PEQ15 * + Surefire M951 + EI TAS-3 sling
    M9*
    M67 handgrenade* x 2

SAKKO

Clothing:
    BDU RAID modified
    Belleville 790
    Mechanix M Pact gloves
    ACH MSA + Norotos 1 Hole Mount + Surefire HL1A + MS2000 Distress Marker Strobe
    Oakley M-Frame SI Strike Array 2.0

1st line:
    BHI Rigger belt
    BHI Duty Belt
    Safariland 6004 Holster
    Blackhawk Pistol Lanyard
    CSM Dump Pouch

2nd line:
    SDS RBAV
    SFLCS m4 double mag pouch x 3
    SFLCS Signal Pouch
    SFLCS Mbitr pouch
    SOTech IFAK pouch
    SFLCS 100 rnd pouch
    SFLCS kydex 9mm mag pouch x 2
    SFLCS Hydration Pouch + Camelback Thermoback Omega

Gear & Accessories:
    CAT
    IR US Reverse Flag

Comms:
    PRC 148 * + Peltor PTT + Peltor Comtac II Dual Comm

Weapons:
    SOPMOD M4 Block II* + EOtech 553 + AN/PEQ15 * + Insight M3X* + TangoDown QD Vertical Grip* +Knight's Armament Flip-Up Sights *
    M9*

NB: Il fucile è una gentile concessione di Riko per cui non ho avuto tempo di montare la sling.

RIKO

Clothing:
    BDU Raid Mod.
    Salomon 3D Ultra GTX
    Ops-Core Ballistic Helmet* w/
    - ACR MS2000 Strobe Light
    Oakley M-F SI Strike II
    Mechanix Original gloves
    Wife's gift (bracelet)

1st Line:
    BHI Rigger Belt
    TT 40mm Belt

2nd Line:
    LBT 6094A w/
    - TT/Allied Pouches
    - BAE MAP

Comms:
    AN/PRC 148*
    AN/PRC 152*
    Peltor Dual Radio ComTac II*
    2x NEXUS U94 PTT

Gear & Accessories:

Crye Precision Led Light
    Gerber Multi-Tools
    Garmin ForeTrex 401
    Suunto M-9
    Casio G-Shock
    CAT

Weapon System:
    SOPMOD M4* W/
    - SU-231/PEQ
    - LA-5/PEQ ATPIAL*
    - M203 9" Barrel Assembly*

Tutto il Photobook in HQ QUI

Un grosso grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato in questo FC nel corso del tempo e hanno sopportato tutte le mie domande e i miei PM, a Heidi che mi ha permesso di completare l'RBAV cucendomi gli spallacci da 0, alla mia ragazza che ha fotografato 3 poveracci sotto il sole per un'ora e ovviamente grazie a Beppe e Riko che hanno voluto partecipare a questa mia idea.. spero riuscita!
    Ultima modifica di Sakko; 18/06/2012 a 19:48

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

molto bene! consiglio a tutti di guardare le ben 250 foto dell'intero album!

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

complimenti!! bel lavoro!! Riko come mai non porti la pistola?

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Ragazzi dire riuscita è sicuramente molto riduttivo e modesto, a mio avviso è riuscitissima!
    Ottima ed azzeccata la scelta delle tre 2° line completamente diverse l'una dall'altra ma tutte in linea con il periodo di riferimento, nulla da dire sulla loro disposizione e quant'altro.
    Un pizzico in più lo dà il set-up di Riko, senza togliere nulla a Beppe e Sakko, che incarna lo spirito del CCT in equipaggiamento. Bellissimo l' LBT 6094a in MC misto a tasche TT e ad al MAP della BAE Eclipse così come azzeccato l'impiego delle due diverse PRC. Solo una curiosità Riko, come mai non porti un arma di back up?
    Ragazzi complimentoni ancora!

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Grandi ragazzi complimenti

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

sticazzi!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

woodland uber alles!

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

complimenti, bellissimi scatti e setup, l'unica cosa che non mi convince beppe è la tua fissa di tenere i pantaloni infilati nei stivaletti, inoltre avrei optato per altre calzature, perché no lowa o asolo, comunque è una mia opinione personale.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    complimenti, bellissimi scatti e setup, l'unica cosa che non mi convince beppe è la tua fissa di tenere i pantaloni infilati nei stivaletti, inoltre avrei optato per altre calzature, perché no lowa o asolo, comunque è una mia opinione personale.
    si si sicuramente , dei 3 sono il più.... vecchio stile!
    Sinceramente avrei optato per un bel paio di salomon come quelle di Riko!

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ciao ragazzi, prima di tutto ringrazio Sakko e Beppe per avermi coinvolto in questo progetto nonché Elena per lo splendido servizio fotografico. E' la mia prima esperienza nella "Stanza" e mi auguro sia la prima di una piccola serie, nei limiti del possibile. Chiaramente mi inchino di fronte alle critiche costruttive sul setup CCT che sto mettendo in piedi.

Rispondo subito a Mr.Marui e Vega sul discorso della backup. In fase preparatoria abbiamo discusso, tra i tanti particolari, anche sull'inserimento o meno di una pistola per questa mia impression, il fatto che non sembra essere un vero must in un setup CCT contemporaneo al periodo di riferimento mi ha fatto preferire lasciarla a casa, tutto qui. Voi dite che sarebbe stata più consona quindi?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rbav

salomon

GEARSOC

SOFLCSr-bavsakko
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.