Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: TLR-1 o SureFire G2??

Recluta
    Club
    Gati Salbeghi

Predefinito TLR-1 o SureFire G2??

salve a tutti,ero intenzionato a prendere una surefire g2 o una tlr-1 per montarla nel ris della mia asg...

esteticamente senza dubbio preferisco la tlr-1 e come potenza dichiarata è scritto 80 lumens...

la tlr-1 è a led mentre la surefire a lampadina...

come cambia il fascio di luce tra led e lampadina?

quale delle due mi consigliate voi?

grazie a tutti

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

non conosco nessuna delle 2 però le torce a led le eviterei perchè i led sono dirette mentre le lampadine hanno il fascio più esteso. io stò per prendere una solarforce da 600 lumen a filamento

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

premetto che di lampade ne possiedo una quantita immensa
    e per quanto stimo le lampade china made non sono paragonabili a quelle menzionate

sia la fattura che il tipo di bulbo per quanto il costo sia elevato sono qualitativamente molto superiori

possiedo una g2 e devo dire che (se presa in america o portata dall estero tramite amici come ho fatto io) il rapporto qualita/prezzo/utilizzo e' imbattibile

in piu se vuoi puoi sostituire il bulbo mettendo i bulbi (surefire originali!)
    a led o da 120 lumen che trovi a circa 16 euro

per la streamlight lascio la parola a chi ne sa di piu

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

allora, partiamo dal presupposto che sono due differenti torce sia come utilizzo che destinazione.
    la g2 è la versione economica di un ottima linea, utilizzabile sia a mano che agganciata al ris, considera che la tlr-1 invece ha un solo utilizzo, inserito su ris, che sia slitta su pistola o fianco fucile, ma non è facilmente utilizzabile a mano, anzi veramente difficoltosa.
    io nel tempo ho utilizzato un pò di tutto e fuso un pò di tutto compreso l'ultima x200 della surefire.
    le scelte sono secondo mè:
    leggerezza estrema con giusto compromesso si potenza e rendimento la tlr.
    basso costo, espansibilità e utilizzo manuale, per la g2.
    io ora stò utilizzando sia la tlr-1 che la due sia su fucili che sulla kimber, il guadagno in peso è notevole, in pattuglia e in recon non hai bisgono di grandi potenze, mentre per opfor ci vogliono i cannoni da 220 lumens.
    morale se vuoi sfruttare appieno i soldi spesi, g2 alla grande.
    se vuoi qualcosa piu particolare e tattico, tlr-1.

Recluta
    Club
    Gati Salbeghi

Predefinito

vi dico ragazzi,io di 24h non ne ho mai fatte,e tra qualche giorno avro' la prima...mi serviva una torcia adatta per l'ingaggio,per girare penso vada piu' che bene la mia maglite con filtro blu...

il mio dubbio sulla tlr è sul bulbo a led...i led fanno meno fascio di luce rispetto ad una g2?

insomma è piu' adatta la g2 o la tlr all'utilizzo che devo farne io???

ah,altra domanda...la torce della g&p come sono???

Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake doc
    vi dico ragazzi,io di 24h non ne ho mai fatte,e tra qualche giorno avro' la prima...mi serviva una torcia adatta per l'ingaggio,per girare penso vada piu' che bene la mia maglite con filtro blu...

il mio dubbio sulla tlr è sul bulbo a led...i led fanno meno fascio di luce rispetto ad una g2?

insomma è piu' adatta la g2 o la tlr all'utilizzo che devo farne io???

ah,altra domanda...la torce della g&p come sono???
    per girare io uso una torcia presa in un negozietto cinese a4 euro da 10 led
    ti consiglio i led perche modelli a basso consumo hanno durate di oltre le 8 ore quindi piu che perfette

mentre negli ingaggi uso una ultrafire da 500 lumen perche lo scopo e' accecare o una g2 con bulbo da 120

Recluta
    Club
    Gati Salbeghi

Predefinito

e la scorpion flashlight della g&p da 500 lumens?

Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake doc
    e la scorpion flashlight della g&p da 500 lumens?
    son le stesse diciamo apparte gli attacchi e le batterie .. dalla cina son tutte cose fatte da uno e serigrafate da tanti
    ho fatto una recensione ti consiglio una bella lettura

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

concordo con louen, a quel prezzo 500 lumens, forse un pò scarsi, ma comunque superiori hai classici 90 delle g2 o della tlr-1, sono un effettivo acquisto budget, tieni d'occhio però il peso, che non scherza piazzato al fianco di un ris.

Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    concordo con louen, a quel prezzo 500 lumens, forse un pò scarsi, ma comunque superiori hai classici 90 delle g2 o della tlr-1, sono un effettivo acquisto budget, tieni d'occhio però il peso, che non scherza piazzato al fianco di un ris.

confermo .. la mia pesa circa 350 grammi con anello l shape
    e son tanti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.