Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: glock 17

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito glock 17

mi piace questa pistola perche e eletrica e non devo comprarci il gas ma il prezzo e veramente basso chi celà mi sa dire se vale il prezzo
    ecco la pistola:

Cyma - LOWCOST Glock 17 elettrica Cyma

Cod. cmo30
    Glock 17 elettrica Cyma completa di Batteria e carica batteria .
    € 49,00 (iva inclusa)
    Ultima modifica di Crash01; 01/03/2010 a 16:11

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

vale quello che costa, è simile a quella di mamma marui (non picchiatemi) ne è infatti la replica, ha una batteria 7.2 500mah ed è una buona arma di backup, ovviamente perderai in realismo dato la mancanza di scarrellamento sia di cane che di carrello, però avrai un ottima autonomia (la batteria dura parecchio) un buon roof di fuoco (mi pare fosse intorno ai 14bbs correggetemi se sbaglio) una media potenza (0.6-0.5 j) dei caricatori capienti (gli originali da 30 se non erro e quelli maggiorati da 90-100 bb), non risente delle basse temperature se non esageratamente basse dato che come nelle asg talvolta si puo ghiacciare la batteria (temperature -5 o -10 gradi circa) comunque se guardi in giro cii sono parecchie discussioni e anche recensioni di questa pistola, leggile in modo da non postare inutilmente, e sicuramente ci saranno maggiori informazioni di quelle che ti ho dato io. te la consiglio come acquisto e ti consiglio di prendere i caricatori maggiorati da tenere nel tattico, quello originale lo finisce in 2 secondi di raffica.
    ps: la pistola è glock 18c non glock 17
    saluti

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

1 togli il link e rileggi il regolamento
    2 senza offesa....lascia perdere le elettriche low cost,o prendi una marui, o ti orienti su una a gas, con 10-20 euro in più ti prendi una pistola più affidabile, realistica e robusta. il gas non costa un patrimonio, con 10 euro di bomboletta ci fai 2-3 mesi
    3 chris....è una 17, il carrello ha inciso GLOCK 17 e non ha il selettore(e quindi NON ha la raffica)

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

NON LA PRENDO A GAS PERCHE SONO UN MANIACO DEL AFFIDABILITA E DI ELETRICHE SU gm NON CE MOLTO

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    3 chris....è una 17, il carrello ha inciso GLOCK 17 e non ha il selettore(e quindi NON ha la raffica)
    infatti quella in foto è una glock vera, se lo noti ha i loghi glock e quella cyma non lo ha quella cyma se non ricordo male è glock 18..... comunque ognuno decide se elettrica o a gas, ma anche questa cyma va benissimo..
    edit: confermo, la cm030 cyma è una glock 18c...
    Ultima modifica di chrismeloni; 28/02/2010 a 22:52

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    infatti quella in foto è una glock vera, se lo noti ha i loghi glock e quella cyma non lo ha quella cyma se non ricordo male è glock 18..... comunque ognuno decide se elettrica o a gas, ma anche questa cyma va benissimo..
    edit: confermo, la cm030 cyma è una glock 18c...
    ....come fa una glock RS ad avere la canna rossa me lo spieghi poi....
    ribadisco, se NON ha il selettore, che sia a raffica o no, NON è una 18!

Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 01/03/2010 a 16:27

Club
    non affiliato

Predefinito

Pronti, CM.030
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=81500
    è una 18c.

Quindi la foto su GM è sbagliata.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ....come fa una glock RS ad avere la canna rossa me lo spieghi poi....
    ribadisco, se NON ha il selettore, che sia a raffica o no, NON è una 18!
    [*IMG]https://i50.tinypic.com/iva5xy.jpg[/IMG*]
    [*IMG]https://i49.tinypic.com/b9cd4x.jpg[/IMG*]
    (messi asterischi per non appesantire la pagina)

so bene che quella della foto sia una glock17, non so se vera oppure una di quelle ksc kwa, questo non lo so, ma so bene che la cm030 è una glock g18c quindi con selettore e raffica.. e come gia dicevo la glock cyma è senza loghi o quant altro, crash ha messo la recensione.. saluti..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho telefonato a gm e ho fatto notare l'errore, mi ha detto che in effetti la foto è sbagliata e che la cambieranno.
    Anche se si era capito che la foto era sbagliata però alcuni potrebbero confondersi quindi ho ritenuto opportuno notificare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.