Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Operazione alba rossa "atto finale" 17/06/2012 roccaraso (aq)

Spina L'avatar di fisherman
    Club
    shadow warriors

Predefinito

Come detto già per telefono anche per noi è andato tutto benissimo, ci siamo divertiti tantissimo.
    L'organizzazione è stata impeccabile, tu sempre disponibilissimo dal primo giorno che ci siamo iscritti all'evento ed il book e le scenografie sono state stupende.
    L'elicottero per tutti noi è stata un'esperienza indimenticabile, gli obbiettivi bellissimi e Al Fayed veramente "stronzo" come dicevi, dispiace infatti essere cascato sul tranello del vino e non aver arrestato Keller per qualche secondo, così forse ci saremmo avvicinati di più ai primi posti viso che con tanta fatica abbiamo raggiunto tutti gli obbiettivi.
    Comunque siamo felici ugualmente della nostra classifica anche perchè per la maggior parte di noi era la prima esperienza in un torneo di Soft Air.
    Faccio i complimenti ai PitBull che hanno confermato la loro bravura dello scorso anno e anche a tutti i Team partecipanti perchè ho visto e conosciuto persone stupende, simpatiche e veri professionisti.
    Un ultimo saluto a te Caimanos per averci regalato una giornata bellissima e spero che potremmo iscriverci ad un eventuale altro torneo organizzato da te ed il tuo Team.
    Aspettiamo con ansia anche noi i video!!!!
    Fisherman

Spina L'avatar di nicolino
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

Ciao a tutti!!

Innanzitutto mi scuso per il ritardo del mio debriefing ma sono stati 10 giorni di fuoco tra lavoro ed ultimi preparativi per il matrimonio di mia sorella (che si è svolto lo scorso we) e quindi non ho trovato un attimo di tempo libero per scrivere due righe..

Detto questo passiamo a noi: una gara pazzesca, fuori dall'ordinario e curata nei minimi dettagli, un campo da gioco bellissimo, tanti vecchi e nuovi amici, ma soprattutto un'organizzazione con i fiocchi che si è distinta dal primo all'ultimo istante (e non mi riferisco solo alle fasi di gioco). Sarò ripetitivo ma, come per molti altri, per noi l'infiltrazione in elicottero è stata fichissima (ed ovviamente indimenticabile!) e sinceramente in tanti anni di softair e di gare non mi era ancora mai capitato! Questo per non parlare di tutto il resto, dal trasporto con i quad alle scenografie da film, dai difensori simpaticissimi ed onesti al sole che ci ha accompagnato durante tutte le fasi di gioco... e non ci dimentichiamo di un bicchiere di vino di troppo che ci è costato carissimo..!

Concludo ringraziando nuovamente i Briganti per gli sforzi, la passione ed il tempo dedicato all'organizzazione di un tale evento e tutti coloro che hanno contribuito alla sua riuscita. Nonostante la nostra prestazione piuttosto scarsa Alba Rossa rimarrà sicuramente impressa nei nostri ricordi.. Grazie ancora una volta da parte mia e di tutta l'Unità di Crisi, siete stati grandi!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    KTeam

Predefinito

Dopo opportune minaccie corporali del mio Presidente eccomi qui a fare il debrifing dell'Operazione Alba Rossa.
    Incrdebili ma vero il team è riuscito ad essere puntuale come un orologio a cucù svizzero nonostante innumerevoli giravolte e cambi di direzione durante il tragitto da Roccaraso centro al campo.... del resto e fortunatamente i nostri cartografi sono più bravi quando non si ha a che fare con la segnaletica stradale.
    Passiamo alle operazioni sul campo. Dopo un'accurata verifica delle Asg (già li si vedeva la correttezza dell'organizzazione) siamo stati moooolto impressionati dal giro in elicottero (non abbiamo toccato nemmeno una volta il sedile del pilota) anche perchè se si fosse incazzato in volo sarebbero stati dolori.... quindi dopo svariati segni della croce, gocce di lexodan e strette di deretano siamo atterrati sani e salvi (nessuno di noi a vomitato). Dall'atterraggio siamo partiti alla rficerca degli obiettivi in un campo da gioco favoloso, cava (miii che caldo), boschi, salite, discese.... insomma ce n'è per tutti i gusti.
    Altra grande esperienza il giro in quad... ma gli avete fatto il test del palloncino? Ho stretto di più le chiappe li sopra che sull'elicottero...
    Un capitolo a parte per le interpretazioni, rimarrà scolpita nella memoria l''interpretazione dei due cumpari contadini alla ricerca del maiale perduto e dei due talebani (chi ha fatto rumoreeeeeeee?).
    In conclusione vogliamo fare i complimenti a tutta l'organizzazione per il duro e profiquo lavoro svolto, per la serietà della contro nel dichiararsi, e per le belle ore passate assieme. Torneremo sicuramente il prossimo anno!
    Un saluto Sberla - KTeam

Recluta L'avatar di PitBull_Cipo
    Club
    PitBull SoftAir Club

Predefinito

Ciao ragazzi!
    Dunque... niente video? Elicottero, Fayed... niente di niente?
    Fateci sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Spina L'avatar di Caimanos
    Club
    Briganti CeT Sons

Predefinito

Primi video in uscitaaa!!
    ce l avemo fatta finalmente....
    sto guardando le vostre performance da fayed... siete stati grandi!!!

Recluta L'avatar di PitBull_Cipo
    Club
    PitBull SoftAir Club

Predefinito

Dai, daiiiiiiiiiiiiii!!!
    Che figata! Avete anche il video da Fayed!!! AHAHAHAH!!!
    Non vediamo l'ora...................................

Spina L'avatar di Kane_Lycan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco a voi il nostro videodebriefing! (ahahaha sono passati mesi ma l'estate ha rallentato i lavori :P)

Grazie di nuovo ai Briganti e complimenti a tutti i partecipanti!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.pitbullsoftair.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.