Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Operazione alba rossa "atto finale" 17/06/2012 roccaraso (aq)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di CORTO69
    Club
    LEGIO SARACENA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Caimanos Visualizza il messaggio
    La soddisfazione più grande per un club organizzatore e rendere felici quanto più possibile i partecipanti in modo da regalare una giornata diversa, senza pensieri fatta di sportività e di tutte quelle piccole grandi cose che ormai a questo mondo sono rare da ritrovare, io personalmente da sabato sera quando è arrivato il primo club a roccaraso a domenica sera quando se n'è andato l ultimo mi sono sentito FELICE di stare in compagnia di amici e di gente per bene grandi professionisti e giocatori di softair ma in primo luogo UOMINI !
    Ci siamo divertiti insieme e spero che possa rincontrare il più presto possibile ognuno di voi !:
    Il ricordo indelebile che mi porterò dietro di questo torneo, sarà, il senso di amicizia e fratellanza che si respirava tra voi dell'organizzazione in primis(organizzazione devo dire, che ha funzionato alla grande senza intoppi, un gran bel lavoro), trasmesso di conseguenza anche alle squadre partecipanti.
    Difatti, già dall'arrivo in albergo le sensazioni e l'accoglienza da parte di Giuseppe sono state + che positive, a seguire l'incontro con le altre squadre nella hall dell' albergo, il saluto con tutti era nel segno del rispetto e dell'educazione, sensazione che è diventata ancora + forte la sera a cena, si respirava davvero un' aria positiva!!
    Non lo so, forse sarà stato per il silenzio che regnava sovrano o per i paesaggi incantevoli che vi circondano(che io conoscevo innevati), sarà per gli "scorci paradisiaci" che abbiamo incontrato durante la gara, sarà per la bellezza "natura-le" delle donne di Roccaraso, ma in questi giorni di riflessioni post-gara, ho come la sensazione che una parte di me sia rimasti li, in mezzo a quelle montagne!!
    Spero di rincontrarvi presto, magari quest'inverno per farci una bella sciata e condividere insieme un altra passione!! Grazie a tutti a presto.
    Ultima modifica di CORTO69; 19/06/2012 a 16:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.pitbullsoftair.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.