Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Portare al joule

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E come mai questa cosa succede solo con le canne corte???
    Perchè in quelle lunghe quel poco guadagno che hai ottenuto lo perdi con l'attrito.

---------- Post added at 13:50 ---------- Previous post was at 13:46 ----------

Quote Originariamente inviata da Brazor Visualizza il messaggio
    L'ideale sarebbe non avere il cilindro pieno o un maggiore travaso d'aria (non so come funziona nella pratica il blowback ma dovrebbe proprio utilizzare l'aria di compressione in eccesso). Credo inoltre che con una sp90 perderesti il blowback, ma come ho detto non sono un grande esperto
    Solo la G&G utilizza il blow-back pneumatico. In tutte le altre marche è puramente meccanico e, soprattutto, molto fragile.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il BB della G&G è pneumatico ed usa parte dell'aria per scarrellare mentre la maggior parte degli scarrellamenti è collegata al pistone quindi se si muove questo la replica scarrella.

Ahab

Spina
    Club
    Elfi di Calepio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brazor Visualizza il messaggio
    L'ideale sarebbe non avere il cilindro pieno o un maggiore travaso d'aria (non so come funziona nella pratica il blowback ma dovrebbe proprio utilizzare l'aria di compressione in eccesso). Credo inoltre che con una sp90 perderesti il blowback, ma come ho detto non sono un grande esperto
    Questa è la spiegazione del sistema di scarrellamento pneumatico G&G.

https://www.youtube.com/watch?v=2vLql4f4V3c

Secondo me, mettendo una sp 90 e tappando per bene le perdite d'aria alla testa del cilindro, dovrei ottenere comunque un buon risultato senza sforare di troppo, nemmeno con hop up che lavora... visto che in questo caso, le cose funzionano al contrario...
    Comunque, per ora, la replica rimane così. Se dovessero farmi storie provvederò.

PS: Spero di non aver violato leggi del forum mettendo il link del video. In caso ditemelo che lo levo subito. Grazie.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

No, non hai violato regolamenti col video MA ti esorto a NON sforare il J in qualunque caso (fosse anche solo 0.5m/s dato che rimani over)

Ahab

Spina
    Club
    Elfi di Calepio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    No, non hai violato regolamenti col video MA ti esorto a NON sforare il J in qualunque caso (fosse anche solo 0.5m/s dato che rimani over)

Ahab
    No no... Infatti sto lasciando in tensione perchè voglio vedere se entra nei limiti.
    Tez, aspetto che tu mi faccia sapere a quanto esce con la sp90...

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Per domani sera ti faccio sapere

Spina
    Club
    Elfi di Calepio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    Per domani sera ti faccio sapere
    L'hai più cronografato poi???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chiedo qui evitando di aprire un altro topic, io ho sostituito la molla nel mio scar dboys che era pesantemente over (1,2j) e ho montato una Guarder SP90...con cronometro X3200 ora però segna un misero 0.7j equivalente a 75 m/s circa con pallini da 25 gr.
    al'apertura ho solo reingrassato e lasciato lo spessoramento come fatto dalla casa produttrice, il cilindro non perde aria(almeno facendo la classica prova tappando l'uscita della testa cilindro e spingendo il pistone). Mi consigliate di montare una molla più performante tipo M100 per portarlo un pò più presso il joule??oppure usare qualche altro accorgimento?
    per il resto è tutto originale come me lo hanno venduto
    Ultima modifica di gianamrco1506; 20/07/2012 a 10:54

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sarnano Softair

Predefinito

Hai controllato se il cilindro va bene per la lunghezza della canna?
    Es. Se il tuo Scar ha una canna da 275mm devi montare un cilindro tipo "King Arms Cilindro Type C"
    Se invece ne monti una da 357mm allora devi montare un "king Arms Cilindro Type D"

Se con queste modifiche (cambio molla e cilindro) stai ancora sotto il Joule ma non a fillo... puoi provare a montare una guida molla cuscinettata (io uso quella della G&G)
    Lo Scar dovrebbe aver un gear box di 2° generazione quindi occhio se scegli di prendere la guida molla e se anche con questo non dovesse bastare... monta una canna di precisione.
    Ultima modifica di Mauro Francioni; 20/07/2012 a 12:36

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mauro Francioni Visualizza il messaggio
    Hai controllato se il cilindro va bene per la lunghezza della canna?
    mmm ora che mi ci fai pensare no...la canna è lunga 270mm circa

edit: risolto grazie mille rep+ per te
    Ultima modifica di gianamrco1506; 20/07/2012 a 13:17

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads229494-Portare-al-joule

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.