Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: guancette handmade browning hp

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

bravo..hai fatto un bel lavoro!fai una bella foto di come era prima e come è ora..così si vede ancora meglio la differenza!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    bravo..hai fatto un bel lavoro!fai una bella foto di come era prima e come è ora..così si vede ancora meglio la differenza!
    allora.. queste sono le guancette originali in plastica.. per altro fatte molto bene

sono essenzialmente mattonelle piatte e smussate sui bordi.. qui puoi vedere la differenza di spessore del manico che preso al calibro è 33mm originale rispetto ai 31mm delle guancette in legno..
    le mie non sono piatte, hanno forma curva e nel perimetro dell'impugnatura sono 8mm meno dell'impugnatura originale, inoltre sono un filino anatomiche.

scusa sono un po sfucate ma la macchina mi fa le bizze con l'autofocus.
    farle identiche alle originali non è difficile godronatura a parte, ho voluto però rendere l'impugnatura più confortevole e più esile.
    per fare le foto ho rimesso le vecchie ed effettivamente a tenerla in mano c'è un abisso con queste di legno.
    noto dalle foto che una guancetta accosta male per via della spina.. vado a fargli una fresatina
    Ultima modifica di wrighi; 19/06/2012 a 23:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

godronatura

guancette

browning

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.