Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: batteria litio all'interno del Magpul CTR

Spina
    Club
    non affiliato

Lightbulb batteria litio all'interno del Magpul CTR

non sò se qualcuno di voi ha già provato a farlo... Ho un HK 416 con calcio crane, vorrei provare a sostituirlo con un calcio della magpul CTR o anche un replica cinese. Il quesito è questo.... posso montare il calcio ed inserire al suo interno (non solo del calcio ma anche del tubo di metallo) una betteria al litio di queste fini e lunghe?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sciok
    non sò se qualcuno di voi ha già provato a farlo... Ho un HK 416 con calcio crane, vorrei provare a sostituirlo con un calcio della magpul CTR o anche un replica cinese. Il quesito è questo.... posso montare il calcio ed inserire al suo interno (non solo del calcio ma anche del tubo di metallo) una betteria al litio di queste fini e lunghe?
    Vendono le batterie fatte appositamente per essere inserito nel tubo calcio non avrai problemi se non ci sono fusibili o mosfet che intralcino l'inserimento

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Se la batteria ci sta nel tubo senza sporgere (o se sporge pochissimo) va benissimo

Se la batteria ce l'hai già prova a metterla nel tubo e a chiudere il calcio crane.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Vendono le batterie fatte appositamente per essere inserito nel tubo calcio non avrai problemi se non ci sono fusibili o mosfet che intralcino l'inserimento
    beh effettivamente è presente un fusibile xo è molto piccolo.. diciamo la larghezza di una graffetta ed alto un paio di millimetri.. niente di impossibile. Comunque anche per capire meglio, dove posso vedere queste batterie che dici tu?

---------- Post added at 17:42 ---------- Previous post was at 17:35 ----------

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Se la batteria ci sta nel tubo senza sporgere (o se sporge pochissimo) va benissimo

Se la batteria ce l'hai già prova a metterla nel tubo e a chiudere il calcio crane.
    l'intento sarebbe proprio questo.. riuscire a farla entrare nel tubo. Anche se mi rimane poco sporgente non mi importa, visto il mio braccio lungo km, almeno uno scatto per farmi arrivare il calcio alla spalla glielo devo dare sempre.
    attualmente come batteria ho le classiche da crane.. quei patatoni al nichel. Diciamo che di diametro c'entra nel tubo, tuttavia il gioco è davvero poco ed il filo ed il fusibile non mi permettono di farla arrivare fino infondo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.