io mi sono divertito molto, anche se da "vecchio zoppo" ho cercato di essere attivo ma tanto ero in copertura quindi il mio sporco lavoro l'ho fatto lo stesso
abbiamo avuto qualche problema con il punteggio, non avevamo ben capito alcune regole ma vabbè, adesso lo sappiamo e la prossima volta saremo piu competitivi!!
l'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata la disparità di comportamento in un paio di occasioni, al flag carrier ci è stata "resettata" la flag mentre ad altri è stata lasciata sul posto (forse qui c'era una regola che non conoscevamo), e quando a uno dei miei si è rotto il fucile non gli è stato permesso di prenderne un'altro (tra l'altro era di un compagno quindi regolarmente cronografato e lasciato insieme agli altri dentro la struttura) mentre ad altri giocatori sono stati tranquillamente passati fucili (e anche granate) provenienti anche da fuori la struttura senza batter ciglio, ma abbiamo pensato che forse si trattava di team che la DE conosceva bene quindi si fidavano, mentre noi era la prima volta che ci incontravamo e qualche dubbio è lecito, non ce la siamo presa piu di tanto
peccato solo per i punti negativi dopo il 5° minuto perchè se lo avessimo saputo/capito saremmo rimasti a camperareinvece che buttarci nella mischia e per il caldo romano che a noi montanari ci uccide
![]()
!!
per il resto giornata fantastica, abbiamo conosciuto gente stupenda e siamo riusciti ad incontrare gente che conoscevamo da tempo solo per via telematicaoltre che arricchire il nostro "libretto nero"
ma soprattutto (e per fortuna direi!
) abiamo arricchito molto di piu il nostro "libretto bianco" con singoli o team dall'indiscusso valore sia umano che sportivo!
a fine torneo siamo rimasti a spararci tra noi per un bel po di tempo perchè il luogo e la modalità di gioco era veramente simpatico e fuori dai nostri schemi "simulativi" di ogni domenica!
grazie a beaver e a tutti i lupi bianchi con cui a fine evento ci siamo intrattenuti lungamente a chiacchierare, siete persone fantastiche e ci rivedremo sicuramente!!
un salutone a nembo/babbo che è un dragoe una persona onestissima come tutto il suo team, a prestissimo!!

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail
) provenienti anche da fuori la struttura senza batter ciglio, ma abbiamo pensato che forse si trattava di team che la DE conosceva bene quindi si fidavano, mentre noi era la prima volta che ci incontravamo e qualche dubbio è lecito, non ce la siamo presa piu di tanto