Ore 9:30 circa si parte con il torneo. Gironi assegnati con andata e ritorno, 10 minuti a incontro con i primi 5 minuti con rientro degli eliminati. Il campo è molto tecnico, palizzate e coperture si susseguono ma l'obiettivo principale è la casetta centrale con la bandiera. Chi la prende e la protegge per il maggior tempo possibile vince, ma la sorpresa più bella è che la bandiera è una bombola del gas. (l'unica volta che l'ho presa per portarmela dietro son morto). Il primo game va e vinciamo e intanto ci gustiamo le partite degli altri per vedere un pò come si muovono e che tecniche usano. Ci siamo tocca di nuovo a noi e riusciamo a vincere anche il ritorno. Non ci posso credere siamo in semifinale. Continuano gli altri incontri e intanto osserviamo ma principalmente tiriamo due boccate d'aria per riprenderci. (il campo si è all'interno di un capannone e quindi spazi limitati, ma quante corse
). Passiamo al semifinale e arriviamo in semifinale, a mio avviso l'incontro più bello. Alla fine un secondo posto e tanto tanto divertimento. Ma questo non è tutto, ringrazio tutta l'ASD dei Lupi Bianchi perchè hanno organizzato un torneo in maniera ottima, pochi tempi morti fra un'incontro e l'atro e un arbitraggio impeccabile. Certo ammetto che qualche castroneria l'ho detta anche io, ma si sa al momento ti incazzi, ti arrabbi pensi che non sia così ma l'occhio vigile dei giudici e arbitri ti consente di continuare il tutto
. Spero vivamente che ci siano altre edizioni di questo torneo.
Un saluto dalla Legione Nova invicta e complimenti a tutti.

Portale
Lo staff