Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: 17/06/2012 - (ROMA) - Lupi Bianchi Roma - "KOMBAT"

Spina L'avatar di Beaver
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito 17/06/2012 - (ROMA) - Lupi Bianchi Roma - "KOMBAT"

E' doveroso ringraziare tutte le squadre che hanno partecipato al primo torneo indoor del genere, spero vi siate divertiti e stancati ( )
    Il torneo ci ha dato modo di conoscere nuove squadre e di creare quindi un legame che spero sia duraturo nel tempo, è ovvio che sarete sempre i benvenuti sul nostro campo.

Di seguito la classifica finale:

Prima classificata: Steel Foxes
    Seconda classificata: Legione Nova Invicta
    Terza classificata: Unità Spetsnaz TEAM 1

Di seguito i ringraziamenti doverosi alle altre ASD che hanno comunque dato del filo da torcere:

Unità Spetsnaz TEAM 2
    Mastini Napoletani
    Fenici Sat L'aquila TEAM 1 & 2
    Softair Roma

Grazie ragazzi!!!

Spina
    L'avatar di ASSO-Softairoma
    Club
    Softairoma

Predefinito

Grazie a voi.
    Si possono sapere i punteggi del girone completo ?

Spina L'avatar di Beaver
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

Il tempo di recuperare i fogli punteggi e pubblico tutto

Spina L'avatar di MyBad
    Club
    ASD Fenici Softair L'Aquila

Predefinito

grazie a voi per la bellissima giornata!presto pubblicheremo anche il nostro deb.!

Spina
    Club
    Softairoma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ASSO-Softairoma Visualizza il messaggio
    Si possono sapere i punteggi del girone completo ?

???

Spina L'avatar di Ghirba
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ore 9:30 circa si parte con il torneo. Gironi assegnati con andata e ritorno, 10 minuti a incontro con i primi 5 minuti con rientro degli eliminati. Il campo è molto tecnico, palizzate e coperture si susseguono ma l'obiettivo principale è la casetta centrale con la bandiera. Chi la prende e la protegge per il maggior tempo possibile vince, ma la sorpresa più bella è che la bandiera è una bombola del gas . (l'unica volta che l'ho presa per portarmela dietro son morto). Il primo game va e vinciamo e intanto ci gustiamo le partite degli altri per vedere un pò come si muovono e che tecniche usano. Ci siamo tocca di nuovo a noi e riusciamo a vincere anche il ritorno. Non ci posso credere siamo in semifinale. Continuano gli altri incontri e intanto osserviamo ma principalmente tiriamo due boccate d'aria per riprenderci. (il campo si è all'interno di un capannone e quindi spazi limitati, ma quante corse ). Passiamo al semifinale e arriviamo in semifinale, a mio avviso l'incontro più bello. Alla fine un secondo posto e tanto tanto divertimento. Ma questo non è tutto, ringrazio tutta l'ASD dei Lupi Bianchi perchè hanno organizzato un torneo in maniera ottima, pochi tempi morti fra un'incontro e l'atro e un arbitraggio impeccabile. Certo ammetto che qualche castroneria l'ho detta anche io, ma si sa al momento ti incazzi, ti arrabbi pensi che non sia così ma l'occhio vigile dei giudici e arbitri ti consente di continuare il tutto . Spero vivamente che ci siano altre edizioni di questo torneo.

Un saluto dalla Legione Nova invicta e complimenti a tutti.

Spina
    Club
    Softairoma

Predefinito

Ultima modifica di ASSO-Softairoma; 24/06/2012 a 19:54

Spina L'avatar di Beaver
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

Scusa Asso ma non ho avuto tempo di recuperare i punteggi al Kamp xD
    Oggi dovrei passarci

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

C'è voluto un giorno intero per far passare i dolori alle gambe...ma ancora non passa il sorriso...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io mi sono divertito molto, anche se da "vecchio zoppo" ho cercato di essere attivo ma tanto ero in copertura quindi il mio sporco lavoro l'ho fatto lo stesso
    abbiamo avuto qualche problema con il punteggio, non avevamo ben capito alcune regole ma vabbè, adesso lo sappiamo e la prossima volta saremo piu competitivi!!
    l'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata la disparità di comportamento in un paio di occasioni, al flag carrier ci è stata "resettata" la flag mentre ad altri è stata lasciata sul posto (forse qui c'era una regola che non conoscevamo), e quando a uno dei miei si è rotto il fucile non gli è stato permesso di prenderne un'altro (tra l'altro era di un compagno quindi regolarmente cronografato e lasciato insieme agli altri dentro la struttura) mentre ad altri giocatori sono stati tranquillamente passati fucili (e anche granate ) provenienti anche da fuori la struttura senza batter ciglio, ma abbiamo pensato che forse si trattava di team che la DE conosceva bene quindi si fidavano, mentre noi era la prima volta che ci incontravamo e qualche dubbio è lecito, non ce la siamo presa piu di tanto
    peccato solo per i punti negativi dopo il 5° minuto perchè se lo avessimo saputo/capito saremmo rimasti a camperare invece che buttarci nella mischia e per il caldo romano che a noi montanari ci uccide !!
    per il resto giornata fantastica, abbiamo conosciuto gente stupenda e siamo riusciti ad incontrare gente che conoscevamo da tempo solo per via telematica oltre che arricchire il nostro "libretto nero" ma soprattutto (e per fortuna direi! ) abiamo arricchito molto di piu il nostro "libretto bianco" con singoli o team dall'indiscusso valore sia umano che sportivo!
    a fine torneo siamo rimasti a spararci tra noi per un bel po di tempo perchè il luogo e la modalità di gioco era veramente simpatico e fuori dai nostri schemi "simulativi" di ogni domenica!
    grazie a beaver e a tutti i lupi bianchi con cui a fine evento ci siamo intrattenuti lungamente a chiacchierare, siete persone fantastiche e ci rivedremo sicuramente!!
    un salutone a nembo/babbo che è un drago e una persona onestissima come tutto il suo team, a prestissimo!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kombat

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.