Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: out barrel m4 cqb dboys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito out barrel m4 cqb dboys

Salve a tutti io ho un problema col mio m4 cqb dboys perchè la canna si muove e di conseguenza muove pure la T dove si inserisce il caricatore e vorrei risolvere questo problema potreste darmi una mano?scusate la scarsità di termini tecnici ma non sono tanto pratico di smontaggio! inoltre ho un problema poichè per aprire il body centrale vi sono due brugole di cui non ne riesco ad aprire una dopo aver svitato la vitina non riesco a uscire il tubetto dove si inserisce e così mi è impossibile aprirlo!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

infili un caccia-spine, oppure un chiodo spuntato, di opportuno diametro e lunghezza nel "tubetto" dalla parte dove hai tolto la vite e........ un colpo di martello.

Vista la tua "esperienza" vedi di non fare più danni di quelli che non ci sono già.....

Spina
    L'avatar di zaur
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve a tutti io ho un problema col mio m4 cqb dboys perchè la canna si muove e di conseguenza muove pure la T dove si inserisce il caricatore e vorrei risolvere questo problema potreste darmi una mano?
    PRIMA cerchi di stringere la ghiera che fissa la canna al guscio, tenendo gruppo hu ben centrato.una volta stretta se si muove ancora dovresti svitarla e tirare fuori la canna,poi con una carta abrasiva da 800 o 1000 pulisci dalle sbavature (non scartavetrare tanto) la parte anteriore della filettatura del guscio,dove si appoggia la canna.riprova a stringere di nuovo.se balla ancora dovresti mettere un spessore fine (si trova in commercio) tra la canna e body.

Questa pagina è stata trovata cercando:

outbarrel

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.