Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Fcc ( fight club custom )

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

l'outer è nera opaca satinata, come le outer degli ar15 civili, non è un military grey come quella dell'm4a1, è inoltre esternamente è completamente liscia..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

ciao mago io ho comprato proprio quella e la colorazione e finta non e come quella originale , e il filetto telo danno l'oro il problema come ho scritto nel post precedente non è compatibile con il collarino originale , dovrai farlo rifilettare o uno o l'altro !!

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

con la loro outer devi montare spegnifiamma/silencer per asg in quanto è un -14mm come le asg standard (non g&p) e non +14mm come i ptw (e g&p)è una manna per chi vuole montare spegnifiamma custom senza svenarsi...

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@ Bisso me lo hanno spedito a casa ma non l'ho ancora provato (pausa Ospedaliera)

@ Mago L'outer Barrel FCC é nero opaco ed é in Alluminio mentre l'originale Systema é in Military Grey (che é il colore originale) e in Acciaio (per questo motivo pesa un "botto") le 4 (quattro) parti vanno assemblate per ottenere la lunghezza desiderata esempio: se voglio creare una Outer M4 Type dovró partire con la "base" (1) che viene bloccata dal Delta Ring poi avvito (dalla parte dove presente il "filetto") la (2) seconda e la (4) quarta parte (numerando dall'alto verso il basso da uno a quattro la foto presente sul sito) dove 1 (uno) é la "base" mentre 4 (quattro) é la parte finale con il doppio filetto (quella con il "niplex" color alluminio) dove andrà applicato il "collarino" dello spegnifiamma (frangifiamma)

@ Franky Frangifiamma o Spegnifiamma é uguale INFRANGIFIAMMA é inesistente
    un abbraccio

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Grande luponeeee! mi raccomando rimettiti in sesto!!io Comunque penso di andare sul sicuro e prenderlo!

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Grazie a tutti per le informazioni sull'outer, ma visto che quella originale mi piace molto grazie al suo realismo penso che la lascerò.

Visto che siamo in tema di prodotti FCC vi volevo chiedere se qualcuno ha o ha provato il GB di questa casa, la versione che sul video indicano come speed. Sarei mezzo interessato a prenderlo dato che ad un mio amico serve un gb per TW farei la pazzia e lo cambierei. Chiarmente prima di farlo, visto il costo moooooolto importante mi piacerebbe sentire chi ne capisce più di me o chi ha avuto esperienze dirette on questo prodotto, purtroppo in rete ho trovato poco e niente. Grazie!

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Mago ti consiglio di prenderlo direttamente da FCC e comunque la parte "forte" del Loro GB non é la velocità bensì il "peso" ovvero 80 grammi in meno di quello originale

un abbraccio

Club
    Task Force Thybris

Predefinito

80 grammi in meno non sono pochi sulle nostre TW, ma a parte il peso (la velocità non mi interessa, anzi quello che ho ora frulla anche troppo) quali sono i vantaggi che porta questo GB rispetto a quello di serie? ovvero vale la pena investirci €430 o quello che costa direttamente da loro? meccanicamente quali sono le differenze con quello di serie systema?
    Da quello che ho capito dai video oltre alla leggerezza si parla anche di tolleranze più precise che rendono più fluido il movimento degli ingranaggi e da ciò ne desumo che si dovrebbe beneficiare di un minor consumo in termini di batteria.

X Lupo: come faccio ad acquistare direttamente da loro? mi sembra di aver letto che sono in america, non si rischia la dogana e tutte le sue tasse?

Grazie e scusate le mille domande, ma vorrei avere più info possibili

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Mago
    la differenza é nel materiale impiegato per la costruzione sia del GB che degli ingranaggi nelle tolleranze e nel minor (quasi assente) quantitativo di grasso
    non sono negli States sono in Cina e la confezione viene spedita da privato a privato

tramite la loro homepage (dati in PM)

prego .... la prossima volta una domanda .... un Fiorino
    un abbraccio

Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Allora ti devo 1000 fiorini.....sono rovinato!!!!!!

grazie prezioso come sempre!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

powair6

@fcc.co.nz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.