Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Fcc ( fight club custom )

  1. #21
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Lung mi ha detto che stanno finendo di testare anche il nuovo pignone per il motore 2.5 e tra circa 1-2 settimane si può ordinare!evvivaaaaaaa!

  2. #22
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bisso90 Visualizza il messaggio
    Lung mi ha detto che stanno finendo di testare anche il nuovo pignone per il motore 2.5 e tra circa 1-2 settimane si può ordinare!evvivaaaaaaa!
    ho parlato con Lung del nuovo motore , non mi ha detto che non è ancora in vendita xD , però mi ha detto che avrà un rof con 11,1 tra i 25 e 30 bb/s ! Ora si ragiona. i 15 bb/s dell'altro motore mi hanno molto deluso.

  3. #23
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    ci ho parlato giusto l altro ieri perchè devo prenderne due...nelle mail mi ha detto questo!1 o 2 settimane....ma strano xò ho visto molto video del 2.0 girare molto bene!strano ti faccia 15..XD

  4. #24
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    @ Silent il nuovo motore (2.5) è già in vendita dal Francese alla modica somma di € 229,00 (spese escluse) mentre da Loro lo trovi a meno ma devi contattarli (tramite il loro sito ora funzionante) per chiederne il prezzo
    però (opinione personale) del RoF ti dovrebbe interessare poco o niente avendo una TW
    un abbraccio

  5. #25
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    33
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    523

    Predefinito

    @ Lupo a me lung per email ha detto che stanno testando il nuovo pignone e di aspettare a ordinare se non ho fretta...dici che allora quelli già in vendita hanno un pignone "vecchio"??
    cmq con la 11.1 non gira per niente male!

  6. #26
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Come dice lupo del rof maggiore poco importa... Come reattività con la 90 x noi italiani già il 2.0 era ottimo... Il 2.5 magari all'estero dove usano potenze superiori è migliore....

    Tutto cambia se siete amanti del rof
    Ultima modifica di Lupo69; 27/06/2012 a 14:18

  7. #27
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    non che sia amante del ROF , altrimenti sarei rimasto con le classiche asg dove tranquillamente si superano i 30 bb/s , gioco 90% in singolo , diciamo che quelle rare volte che metto in raffica prediligo il ROF del motore systema (22bb/s).

  8. #28
    Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris
    Iscritto il
    07 Feb 2011
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Ciao gente! (posto qui la mia domanda dato che si riferisce ad un problema con un componente FCC, ma se è il caso la sposto nella sezione tecnica)
    Ho da poco montato un gruppo HU FCC su una canna DeepFire 6.02 da 385mm. Dato che, come sicuramente sapete, queste canne hanno il blocchetto fermacanna integrato (spero si chiami così), dell'HU FCC ho dovuto montare tutto il resto.
    Ho notato che in fase di regolazione, pur variando l'altezza del grano di regolazione al pallino viene dato pochissimo effetto a salire, e stringendo o allentando lo stesso molto a scendere. Tra l'altro ho notato una diminuzione della gittata di qualche metro, non riesco ad essere più preciso perchè non ho pouto fare molte prove, ma da quello che ho visto la perdita c'è ed è di circa 4/5 metri.
    La cosa che non mi riesco a spiegare è il perchè pur svitando il grano i pallini non prendono effetto a salire.
    Da cosa possono dipendere questi problemi di effetto e gittata?
    Pallini utilizzati 0.20 Sytema e 0.23 extreme.
    Grazie
    Ultima modifica di Mago977; 14/08/2012 a 11:25

  9. #29
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    @Mago blocchetto fermacanna (Chamber Sleeve BR-030 ) della Deep Fire é fornito di un piccolo OR ... della FCC devi montare i seguenti pezzi:
    http://img59.imageshack.us/img59/205...pohopupfcc.jpg
    fai una foto della canna
    un abbraccio

  10. #30
    Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris
    Iscritto il
    07 Feb 2011
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Ciao Lupo, intanto ti confermo che tutti pezzi in foto sono stati montati, poi questa sera appena torno a casa faccio una foto e la allego.
    Perdite di potenza non ci sono dato che l'ho cronografato ed esce perfetto a 0.99 fissi. Calcola che prima di mettere la canna più stretta usciva a 0.96/0.97 quindi non penso di aver montato male il tutto. Pescaggio ok. Unica cosa che posso pensare è la qualità del "pressore" che magari è fatto di una gomma rigida per potenze superiori (questa è una mia ipotesi non sò quanto può essere veritira). In alternativa da cosa potrebbe dipendere la mancanza di effetto e la conseguente perdita di gittata?
    In ogni caso vedo di smontarlo e ricontrollare tutto, ma sono sicuro di averlo assemblato come da foto e da tuo video.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

powair6

@fcc.co.nz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.