-MARCA E MODELLO: King arms m4a1
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: circa 6 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: Cilindro modify, testa pistone modify, pistone prometheus, T hop up Systema, gommino systema, pressore guarder, canna Prometheus di precisione, motore m120 g&p. Canna esterna Madbull cqb.
-DESCRIZIONE PROBLEMA:Rosata ampia a 20 mt (circa 20 cm) precisione insoddisfacente a distanze superiori (il pallino con i 0,20 a 30 metri tende a destra)
-TEMPO DEL PROBLEMA: sempre
-BATTERIA E SPECIFICHE: Fullpower lipo 7,4 2600 25 c di scarica connettori usati DEANS
Soluzioni tentate: Provati gommini g&g, Marui (forse finti), prometheus (non entrava causa spessore esagerato).
Provate T hop up CA, Prometheus, Systema
Spessorata la canna con nastro adesivo (messo 1 striscia, la seconda tocca)
Nessuna perdita t Hop up
Nessuna perdita cilindro
Pochissima perdita spingipallino
Asta spingipallino perfettamente a 90 gradi
Spingipallino senza consumi strani
Gommino Systema (quello attuale) perfetto
Molla T hop up potenziata, scorre perfettamente avanti e indietro (ha poco gioco a dire il vero)
Canna pulita
Come sopra descritto il problema è la precisione a 20 metri in ambiente chiuso con pallini King Arms da 0,20 la rosata è di circa 20 centimetri, i colpi singoli vanno dove vogliono sempre entro 20 cm ma uno va in alto, l'altro in basso l'altro a destra e cosi via.
Ho provato tutto quello che ho scritto, non mi viene in mente altro tranne cambiare gruppo aria, ma visto che non ce l'ho in casa magari mi sono dimenticato qualche soluzione possibile.
Non ho provato ad aumentare la finestrella delle canna di precisione come scritto in un altro post da bombardiere, ma non mi sembra sia un problema di poco spin del gommino ma proprio di precisione.

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail