Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: King Arms m4a1 trasformato in cqb

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito King Arms m4a1 trasformato in cqb

-MARCA E MODELLO: King arms m4a1
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: circa 6 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: Cilindro modify, testa pistone modify, pistone prometheus, T hop up Systema, gommino systema, pressore guarder, canna Prometheus di precisione, motore m120 g&p. Canna esterna Madbull cqb.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:Rosata ampia a 20 mt (circa 20 cm) precisione insoddisfacente a distanze superiori (il pallino con i 0,20 a 30 metri tende a destra)
    -TEMPO DEL PROBLEMA: sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    Fullpower lipo 7,4 2600 25 c di scarica connettori usati DEANS

Soluzioni tentate: Provati gommini g&g, Marui (forse finti), prometheus (non entrava causa spessore esagerato).
    Provate T hop up CA, Prometheus, Systema
    Spessorata la canna con nastro adesivo (messo 1 striscia, la seconda tocca)
    Nessuna perdita t Hop up
    Nessuna perdita cilindro
    Pochissima perdita spingipallino
    Asta spingipallino perfettamente a 90 gradi
    Spingipallino senza consumi strani
    Gommino Systema (quello attuale) perfetto
    Molla T hop up potenziata, scorre perfettamente avanti e indietro (ha poco gioco a dire il vero)
    Canna pulita

Come sopra descritto il problema è la precisione a 20 metri in ambiente chiuso con pallini King Arms da 0,20 la rosata è di circa 20 centimetri, i colpi singoli vanno dove vogliono sempre entro 20 cm ma uno va in alto, l'altro in basso l'altro a destra e cosi via.
    Ho provato tutto quello che ho scritto, non mi viene in mente altro tranne cambiare gruppo aria, ma visto che non ce l'ho in casa magari mi sono dimenticato qualche soluzione possibile.
    Non ho provato ad aumentare la finestrella delle canna di precisione come scritto in un altro post da bombardiere, ma non mi sembra sia un problema di poco spin del gommino ma proprio di precisione.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

prova i pallini da 0.25...e comunque...a 20m, 20 cm non mi sembra da buttare via come risultato...prova anche gommini systema
    ah...hai una canna da quanto...30 cm???e che pallini usi?
    Ultima modifica di rostanika; 16/06/2012 a 10:58

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Come scritto uso pallini king arms da 0,20 il gommino attuale è un systema con pressore guarder, la canna è 300 mm esatta, il risultato è piuttosto scarso se consideri che con un marui originale ho una rosata a 20 metri di circa 10 cm

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ops...non ho letto bene
    hai cronografato? fai delle prove psotando i risultati come da guida, potresti avere magari delle perdite "dinamiche"

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

dalla tua configurazione ci si aspetterebbe di meglio che 20cm di rosata a 20 metri...detto cio,hai passato la carta mille all'entrata della canna dove c'e' la finestrella hu e alla volata nella svasatura?potrbbero esserci delle bavette noiose...altra cosa,se il frontale nn e' il suo,potrenne essere mal allineato...altra cosa...che spegnifiamma hai?una volta mi e' capitato che il foro di quest'ultimo fosse piccolo e decentrato rispetto alle canna...

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

E qui veniamo al mio problema solito, l'imprecisione dei cronografi, la replica è stata cronografata con 3 Xcortech differenti uno mio uno di un altro membro del mio club e uno di un club veneto.
    Sia con il mio che con quello del mio amico a hop up a 0 segna 0,95 (il massimo è stato 0,96 il minimo 0,92) mentre con quello di questo club veneto segnava 0,79 (con scarto di 0,02).
    Comunque indipendentemente dall'errore del mio o del loro cronografo lo scarto come puoi vedere è minimo e non giustifica perdite "esose".
    Ora i miei dubbi sono sulla t hop up (ha pochissimo spazio per muoversi anche se la molla lavora bene).

La replica è stata cronografata anche a hop up chiuso con risultati intorno allo 0,91-0,92

La carta millimetrata a dire il vero non l'ho passata ma ad occhio non sembrano esserci bave, ma tenterò anche quella via. L'allineamento della canna è una cosa che mi ha fatto pensare visto anche il basso costo delle canne madbull lo spegnifiamma è l'originale KA.
    Ultima modifica di faswal; 16/06/2012 a 11:20

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio

La carta millimetrata
    meglio quella abrasiva!!!!!....

controlla quanto gioco ha la canna all'inrerno dell'outbarrel...deve scorrere avanti e indietro ma senza ballare la samba tutto intorno...tieni conto che se abbiamo una canna di 300mm,e alla volata il foro e' piu' largo 0,2 mm,la canna oscillera a causa delle vibrazioni di 0,1 in tutte le direzioni....da cui
    in un sistema perfetto,
    300mm lunghezza canna
    20 metri(20000mm) distanza
    0.2mm inclinazione(spostamento della canna all'interno del outbarrel)

300\0,2=1500
    20000\1500=13.3mmm

conta che questo e' nn e' nulla,magari!!!! incidono un sacco di cose...

hai usato una morsa per i test?perche' se bastano 0,2mm per un errore di 1,3 cm,sparando imbracciato o anche da terra arrivare a 20cm di rosata e' un attimo!!!

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Ho usato una morsa a due punti in ferro (due y in ferro con un morsetto che tiene) per l'oscillazione come scritto ho messo del nastro trasparente per spessorare a circa 5 centimetri dalla volata.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

monta t e canna di un altra asg e riprova, vediamo se cambia qualcosa

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

ok appena ho tempo provo a cambiare t e canna

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.