Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: pistoni in alluminio con cremagliera in metallo

  1. #11
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    si ma non per l' hs.
    vanno benone per molle overj con rof discreti ma con hs medi o superiori tendono a rompersi facilmente perche ricevono botte del settoriale a grande velocita.
    tendono a spaccarsi in coda.
    invece uno con cremagliera metallica ma corpo in plastica assorbira meglio l' energia su frequenza appunto piu veloci...
    il tuo ragionamento non fa una piega, ma ho spaccato e trovato spaccati ben 4 pistoni con cremagliera full metal e corpo in polimero, ,esattamente ha ceduto il codolo , proprio su asg che giravano sui 30 bb/sec a 99 m/sec di potenza, cosa che invece non mi è più successa con un pistone full metal (lega di alluminio) con cremagliera riportata in acciaio come il Big Dragon ( che non reputo un gran pistone).
    Parlo di asg differenti due mie personali, ed altre due che avevo preparato io.

  2. #12
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ricordi i pistoni usati?

  3. #13
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Io li provai tempo fa su una replica da 32bb al secondo che girava un combat squad come pistone.Feci una prova con questo è scese a 30 bb al secondo risultano molto più lenti come pistoni e come dice tex anche io non li trovo adatti per l'hi-speed ma molto di piu per l'ht con grosse molle.
    Lo cambiai subito e non ho avuto la possibilità di testare la resistenza del prodotto


  4. #14
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    domani dovrebbero arrivarmi direttamente in officina,ho preso il blu e il rosa...nn ho ben capito la differenza,ma uno dei due lo alleggerisco subito all'osso,poi domani sera/notte lo metto con il dual,e vediamo cosa combina...

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ricordi i pistoni usati?
    un jing gong ed un element sicuro, gli altri due non ricordo ma bene o male roba simile

  6. #16
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Gli element non sono un granché, prova gli shs o gli aim plastica metallo sono i migliori

  7. #17
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Gli element non sono un granché, prova gli shs o gli aim plastica metallo sono i migliori
    ok grazie della dritta , appena mi capita ne compro un paio.

  8. #18
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    bene,li ho finalmente provati...dopo aver portalo il pistone in alluminio allo stesso peso di quello arancione con cremagliera in metallo della royal(al grammo)ho preparato la configurazione per il dual sector sul mio'LITTLE BIG SHIT'...configurazione provvisoria, gb royal che ho cuscinettato da 8mm,cilindro energy foro centrale,teste silenziate lonex,spingipallino sistema energi,tutto dentro gusci in plasica jg,adattati per t in metallo c.a. con canna da 180mm...il tutto mosso da un motore cinese che avevo li,forse un jg....
    a livello di uscita,siamo messi male,tira a 75m\s...il rof con la 7.4 sta' attorno ai 37bbs,con la 11.1 arriva a 52bbs misurato purtroppo con audiacy perche' mi sbaglia un sacco di pallini e il crony impazzisce...
    detto cio',appena ho tempo vedo di salire di potenza e magari prendo anche un motore buono cosi' resto sopra i 45 bbs...e vediamo se tengono botta o mi abbandonano come gli altri...



    perdonatemi per il video,fa pieta'!!!!
    Ultima modifica di 666ste; 20/06/2012 a 13:59

  9. #19
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Gli element non sono un granché, prova gli shs o gli aim plastica metallo sono i migliori
    un paio di giorni fà ho preparato una asg, dentro il proprietario aveva messo un pistone aim top in polimero con cremagliera in metallo.Il pistone ho dovuto lavorarlo a lungo perchè si bloccava sulle guide, ma è veramente ben fatto e molto molto robusto, mi sà che ne acquisterò qualcuno

  10. #20
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere

    un paio di giorni fà ho preparato una asg, dentro il proprietario aveva messo un pistone aim top in polimero con cremagliera in metallo.Il pistone ho dovuto lavorarlo a lungo perchè si bloccava sulle guide, ma è veramente ben fatto e molto molto robusto, mi sà che ne acquisterò qualcuno
    Gli aim top sono nel gruppo dei migliori pistoni che conosco (sono anche tra i piu piccoli pistoni se lo confronti ad un altro noterai le differenze) li usano tutt'ora su repliche da 35bb si compagni fatti da me e sono ancora li come mamma li ha fatti dopo quasi un anno si utilizzo !
    Davvero ottimi come i combat squad o super shotter

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

metallo.in.alluminio

40bbs

pistoni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.