Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: SPARTAN PRC 148 w\g7!

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito SPARTAN PRC 148 w\g7!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SPA-PRC-148-L.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   54.3 KB 
ID: 147546

    Ciao a tutti
    Sono intenzionato a prendere una PRC148 funzionante o dummy.

    Considerando i limiti delle Toysoldier e il costo delle United ho deciso di valure qualche dummy e la scelta è caduta sulla Spartan che risulta essere la migliore esteticamente parlando.

    La domanda che voglio porre a chi la usa o l'ha usata e semplice: entra la g7 midland dentro la Spartan? Sicuramente c'è da modificarla un minimo visto che il pin midland è posto a destra della radio... Aspetto l'aiuto di qualche anima pia. Grazie mille!

  2. #2
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Ciao, io ho una PRC148 dummy ma non do che marca sia (é quella con l'antenne lunga pieghevole) e la g7 non ci entra...
    Ma anche se ci entrasse é un oggetto troppo fragile per resistere ad un eventuale urto in gioco. Per le foto va benissimo ed é davvero bella, se poi con un pennellino e un pó di vernice argento la invecchi l'effetto é assicurato!
    Leggevo da qualche parte che é possibile montare dentro le 148 dummy l'elettronica di una radio e farla funzionare... Ma per questo devi chiedere meglio a ZioFester che se non sbaglio lo ha fatto

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    ciao fede si credo anche io non sia il massimo... soprattutto se bisogna cambiare spesso canale... se hai quella con l'antennone lungo e non entra allora in questa neanche a parlarne... questa è molto piu piccola rispetto quella che hai tu ( quella del bannato )... infatti è studiata per le motorola...

    ho la fortuna di non avere piu una radio funzionante quindi devo comunque comprarla... magari o mi oriento per una motorola o simili che dovrebbero entrare oppure mi tocca valutare le toysoldier anche se 8 canali prm sono veramente pochi....

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    2,400

    Predefinito

    Sono di una scomodità unica! Io prima di prendere la United ho avuto la verisone dummy sia Spartan che l'altra che a solo guardarla già si spaccava.
    La Spartan è una dummy fatta veramente bene, molto solida, ma non c'è modo di mettere dentro una G7 se non dopo modifiche troppo invasive, il gioco non vale la candela, meglio prendere una motorola o qualcosa di simile per poterla inserire dentro. L'altra invece è leggermente più lunga e larga, e con qualche modfica la G7 riesci a farla entrare, ma te la sconsiglio vivamente, come ha detto Fede, al primo urto ti si frantuma.
    Per fare quattro foto ti consiglieri di prendere la dummy quella più economica e di riempirla di silicone, stai sicuro che non ti si spacca piu, altrimenti vai di United Star e non di ToySoldier, le differenze sono notevoli...

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    anche il costo purtroppo, prenderei la united se fosse accessibile per le mie tasche. Con quella ti levi il pensiero, lo so gia!
    Devo però cercare qualcosa di piu economico... a questo punto spartan dummy + motorola o toysoldier nonostante sia molto limitante...

  6. #6
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    @Vega
    Come si fa a riempirla di silicone? Quale é il prodotto da utilizzare?
    Scusate l'OT

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    2,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978
    @Vega
    Come si fa a riempirla di silicone? Quale é il prodotto da utilizzare?
    Scusate l'OT

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    Semplicissimo Fede, basta del normalissimo silicone e lo inietti dal foro che in teoria dovrebbe ospitare il plug a 5 poli. Vedrai il risultato, solida e robusta anche nel peso!

  8. #8
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)
    Iscritto il
    03 Jul 2011
    Messaggi
    829

    Predefinito

    io la mia dummy (quella da 20 euro) l'ho distrutta prima di montarla

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    salvo io ho 2 scelte:
    - spartan + motorola
    -toysoldier

    La prima mi conviene per costo, canali e riparazioni eventuali della motorola, l'altra è la replica funzionante, niente dummy o altro.
    Sarei orientato verso la spartan e la motorola ma esteticamente rende questo dummy? hai foto di qualche tuo setup con quella dummy? Fossi al posto mio tra queste 2 soluzioni cosa sceglieresti ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

prc-148

toysoldier

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.