ciao a tutti....
sono un sofgunner part-time perchè ho pochissimo tempo a disposizione.
faccio solo dei game spartani con amici, senza club. non ho il tempo per potermi prendere l'impegno di seguire un club.
ho un m15-a4 ca con cui mi trovo molto bene, pochi fronzoli ma fa quello che deve fare.
adesso mi è venuta una mezza idea di prendermi uno sniper (a dire il vero mi era già venuta l'anno scorso ma poi mi sono un po' perso via)
lo sniper lo userei solo per esercitarmi con il tiro, non nei game.
vorrei un fucile leggermente sopra il joule di serie, senza grosse cose...non chiedo un 5j come quello di pizza, mi basta un 1,5-2 j . giusto per avere qualcosa che abbia una certa potenza e possa allenarmi anche sui 30-40 metri senza problemi.
sinceramente non voglio prendere un vsr per poi modificarlo con tutto l'occorrente e spendere minimo 200-250€ ... vorrei stare su una cosa un po più economica 100-150 euro e senza dover modificare granchè.
due cose:
1) so benissimo che l'over joule è illegale nel game, non postate per dirmi questo.
2) non prenderò un vsr anche se mi continuerete a dire che è il migliore( ok sì, sono fissato!)
arrivo al dunque....
in giro sui siti ho trovato questi due fucili:
a ) sauer s92 (swiss army????)
b ) sharp-shooter mp001
ho visto delle recensioni e post di entrambi separatamente, ora vorrei chiedervi, delle cose:
1) qualcuno li ha provati entrambi?
2) sono lo stesso fucile con due nomi diversi?
3) sono compatibili con i pezzi del vsr ?
4) come potenza e precisione qual'è il migliore?
5) qual'è di miglior fattura interna? (nel senso parti in metallo, curate nell'assemblaggio e nella lavorazione)
6) qual'è quello più moddabile per quanto riguarda il funzionamento ? (molla, pistone, cilindro, hu....)
vi ringrazio della disponibilità. scusate se sono stato un po' prolisso.
ciao!
lorenzo

Portale
Lo staff
( ok sì, sono fissato!)

In attesa della conferma e-mail