Visualizza i risultati del sondaggio: Quale dei due comprereste per prezzo quasi uguale?

Chi ha votato
10. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sauer S92

8 80.00%
  • Sharp-Shooter MP001

2 20.00%
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Sauer S92 -VS- MP001

Spina
    Club

Predefinito Sauer S92 -VS- MP001

ciao a tutti....
    sono un sofgunner part-time perchè ho pochissimo tempo a disposizione.
    faccio solo dei game spartani con amici, senza club. non ho il tempo per potermi prendere l'impegno di seguire un club.

ho un m15-a4 ca con cui mi trovo molto bene, pochi fronzoli ma fa quello che deve fare.

adesso mi è venuta una mezza idea di prendermi uno sniper (a dire il vero mi era già venuta l'anno scorso ma poi mi sono un po' perso via)

lo sniper lo userei solo per esercitarmi con il tiro, non nei game.
    vorrei un fucile leggermente sopra il joule di serie, senza grosse cose...non chiedo un 5j come quello di pizza, mi basta un 1,5-2 j . giusto per avere qualcosa che abbia una certa potenza e possa allenarmi anche sui 30-40 metri senza problemi.

sinceramente non voglio prendere un vsr per poi modificarlo con tutto l'occorrente e spendere minimo 200-250€ ... vorrei stare su una cosa un po più economica 100-150 euro e senza dover modificare granchè.

due cose:

1) so benissimo che l'over joule è illegale nel game, non postate per dirmi questo.

2) non prenderò un vsr anche se mi continuerete a dire che è il migliore ( ok sì, sono fissato!)

arrivo al dunque....

in giro sui siti ho trovato questi due fucili:

a ) sauer s92 (swiss army????)

b ) sharp-shooter mp001

ho visto delle recensioni e post di entrambi separatamente, ora vorrei chiedervi, delle cose:

1) qualcuno li ha provati entrambi?

2) sono lo stesso fucile con due nomi diversi?

3) sono compatibili con i pezzi del vsr ?

4) come potenza e precisione qual'è il migliore?

5) qual'è di miglior fattura interna? (nel senso parti in metallo, curate nell'assemblaggio e nella lavorazione)

6) qual'è quello più moddabile per quanto riguarda il funzionamento ? (molla, pistone, cilindro, hu....)

vi ringrazio della disponibilità. scusate se sono stato un po' prolisso.

ciao!

lorenzo

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Spina
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_
    complimenti ... ma che risposta è ??
    era un anno fa....

bisogna far parte della lobby dei ricchi che sbatton via migliaia di euro alla settimana per le asg altrimenti non si può scrivere su questo forum ?

perchè non posti anche il tuo primo post, così vediamo quale alto e raffinato registro lessicale usavi e quali auliche arogomentazioni enunciavi.

mi danno fastidio queste risposte da presuntuoso e superiore.

mod. puoi cancellare il reply ?

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorbax
    era un anno fa....

bisogna far parte della lobby dei ricchi che sbatton via migliaia di euro alla settimana per le asg altrimenti non si può scrivere su questo forum ?

perchè non posti anche il tuo primo post, così vediamo quale alto e raffinato registro lessicale usavi e quali auliche arogomentazioni enunciavi.

calma calma....

restiamo calmi....

allora torniano it:

io ho avuto per le mani un sauer s92...non è male...spara bene...unico difetto è ovr joule...spara ad un joule e mezzo...perciò se lo vuoi usare in game non và bene...venduto quello sono passato ad un vsr10 pro sniper...40 euro in più rispetto al sauer...decisamente meglio sia come regolazione dell'hop up sia come possibilità di miglioramento...l'altro che citi non l'ho mai visto

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

era un anno fa....

ti ho dato un consiglio.
    anche io ho visto repliche economiche. e poi la gente che viene a chidere "perchè non pesca", "perchè un pallino va dritto e uno no"...ecc..
    non è questione di lobby economica, solo del vecchio motto "chi più spende meno spende"....

Spina
    Club

Predefinito

@ spiggy_ : leggi la seconda delle mie premesse. anch'io ti potrei dire che stai male col pizzetto ma mi mandi a cagare giustamente, visto che non mi hai chiesto la mia opinione. ho fatto una domanda precisa. so tutte le premesse del caso sui modelli economici. ho un ca m15 quindi so cosa sono le asg di qualità. cmq scherzo, non stai male col pizzetto, anch'io sono un pizzettaro quando non ho voglia di tagliarlo :d

@ luvz: grazie della risposta. vorrei solo capire quale dei due è compatibile con modelli più famosi (marui e maruzen). così per curiosità. un utente del forum mi venderebbe a buon prezzo l'mp001 . però volevo capire la differenza dei due.

ho cercato su google e sui forum migliaia di pagine, però vedo sol odelle recensioni separate, non comparative ovviamente. quindi ho aperto il post per sapere se qualcuno li ha provati entrambi.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

@ spiggy_ : leggi la seconda delle mie premesse. anch'io ti potrei dire che stai male col pizzetto ma mi mandi a cagare giustamente, visto che non mi hai chiesto la mia opinione. ho fatto una domanda precisa. so tutte le premesse del caso sui modelli economici. ho un ca m15 quindi so cosa sono le asg di qualità. cmq scherzo, non stai male col pizzetto, anch'io sono un pizzettaro quando non ho voglia di tagliarlo :d

@ luvz: grazie della risposta. vorrei solo capire quale dei due è compatibile con modelli più famosi (marui e maruzen). così per curiosità. un utente del forum mi venderebbe a buon prezzo l'mp001 . però volevo capire la differenza dei due.

ho cercato su google e sui forum migliaia di pagine, però vedo sol odelle recensioni separate, non comparative ovviamente. quindi ho aperto il post per sapere se qualcuno li ha provati entrambi.
    l's92 è pienamente compatibile con il marui...però non l'ho mai modificato...quindi non saprei dirti che modifiche puoi fare e quelle che non

Spina

L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.

Predefinito

ciao a tutti,

mi spiace contraddire luvz ma il sauer s92 non è assolutamente compatibile marui per n mila motivi...all'apparenza sembra esserlo ma appena ci metti mano te ne accorgi. al mio ho lavorato dietro parecchio solo per metterci una canna decente (del vsr originale) al poste della sua in alluminio con l'affare dove si innesta il gommino in plastica. l'hop up è speculare rispetto a un vsr e a metà strada tra il gommino e la fine del blocco è presente una strozzatura che va eliminata (un paio di ore di dremel bastano). per il resto se vuoi cambiare la molla devi per forza cambiare tutto il gruppo cilindro testa pistone perchè sono tutti avvitati e crimpati (per crimpati intendo che sono bloccati in più punti da una macchina che schiaccia pistone e testa insieme) invece di avere la spinetta classica....
    per l'mp001 non so che dire visto che l'ho solo imbracciato, tutti lo danno compatibile vsr, ma con poco di più ti compri un vsr originale che utilizza materiali certamente migliori (fanno sempre schifo ma almeno la plastica non scricchiola e il calcio è termosaldato e non avvitato.

ciao

milo

Spina
    Club

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

mmm però quacuno mi spega tecnicamente perchè sti cinesi,come well,muser rimarchiati ecc resistono a molloni così potenti e i marui no?
    perchè sinceramente un fucile da sniper che tira a 0,85 joule come il vsr è un po' limitativo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads22936-Sauer-S92-VS-MP001

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.