salve a tutti!
a gennaio ho comprato una P90TR sportline della CA, sin da subito ho avuto problemi di pescaggio tentati di risolvere con il montaggio di un box laylax, però inefficace, fino a che non ho montato un delayer della King Arms che ha posto fine a tutte le mia agonie
il problema mi si è presentato oggi quando quattro denti dell'arcata inferiore del settoriale ( di quel materiale ignobile chiamato zama) sono stati tranciati!!!

La mia domanda è:
cosa mi consigliate di fare? di sostituire solo il settoriale o di cambiare tutta la terna? che marche e che modelli di ingranaggi mi consigliate? o letto in giro che ci vorrebbero quelli dell'm14... è vero? o bastano quelli per gearbox V2 e V3?
(ho provato a usare il tasto cerca ma le discussioni non facevano altro che aumentare il mio dubbio per quanto riguarda il modello e la marca degli ingranaggi!)
spero nel vostro immancabile aiuto!

Portale
 Portale Lo staff
 Lo staff

set ingranaggi p90! quale scegliere?
 set ingranaggi p90! quale scegliere?

Originariamente inviata da rostanika
 Originariamente inviata da rostanika

, se magari riuscite a linkarmi anche il prodotto riuscirei a focalizzare meglio la risposta!
, se magari riuscite a linkarmi anche il prodotto riuscirei a focalizzare meglio la risposta!