La cosa strana e che i cinesi abbiano creato ex-novo un gear-box con tutti i fori delle boccole uguali....
Però, cosa ancora più strana dato che il gear-box a questo punto è un gear-box normale, è che ingranaggi standard si blocchino fra di loro.
La cosa strana e che i cinesi abbiano creato ex-novo un gear-box con tutti i fori delle boccole uguali....
Però, cosa ancora più strana dato che il gear-box a questo punto è un gear-box normale, è che ingranaggi standard si blocchino fra di loro.
x le foto le pubblichero appena possibile..si si sono stati sostituiti con una terna completa della guarder appena uscita dalla confezione, purtroppo non ho avuto modo di provare con altre terne. il fatto è che solo in centrale con il settoriale mi da questo difetto, fra centrale e conico non sembrano esserci problemi. devo riuscire a risolvere il problema, il fucile è stato aperto dopo aver sparato circa 4/500 bb e ho trovato il centrale con un dente in meno (questo con la terna di serie), adesso il fucile è stato spessorato a dovere e gira bene ma non penso che la cosa possa durare a lungo vista la mancanza di un dente...
montati 13:1 royal e risolto problema girano alla perfezioneho notato che i guarder hanno un incastro molto preciso se provo a farli girare tenendoli in mano con un po di sforzo tendono a bloccarsi sara stato dovuto a questo il loro bloccaggio nel gb