Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: set ingranaggi p90! quale scegliere?

Spina
    Club
    non affiliato

Unhappy set ingranaggi p90! quale scegliere?

salve a tutti!
    a gennaio ho comprato una P90TR sportline della CA, sin da subito ho avuto problemi di pescaggio tentati di risolvere con il montaggio di un box laylax, però inefficace, fino a che non ho montato un delayer della King Arms che ha posto fine a tutte le mia agonie
    il problema mi si è presentato oggi quando quattro denti dell'arcata inferiore del settoriale ( di quel materiale ignobile chiamato zama) sono stati tranciati!!!
    La mia domanda è:
    cosa mi consigliate di fare? di sostituire solo il settoriale o di cambiare tutta la terna? che marche e che modelli di ingranaggi mi consigliate? o letto in giro che ci vorrebbero quelli dell'm14... è vero? o bastano quelli per gearbox V2 e V3?
    (ho provato a usare il tasto cerca ma le discussioni non facevano altro che aumentare il mio dubbio per quanto riguarda il modello e la marca degli ingranaggi!)

spero nel vostro immancabile aiuto!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

non preoccuparti che riceverai mille mila risposte, ognuno ti dirà come si è trovato bene con alcune terne, altri con altre
    una delle più gettonate è la conico marui+ sett e centrale ICs, robusti, non costano un'esagerazione
    io mi sono trovato bene anche con i dboys (marchiati c.a. e xyt)
    la parola agli altri

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    non preoccuparti che riceverai mille mila risposte, ognuno ti dirà come si è trovato bene con alcune terne, altri con altre
    una delle più gettonate è la conico marui+ sett e centrale ICs, robusti, non costano un'esagerazione
    io mi sono trovato bene anche con i dboys (marchiati c.a. e xyt)
    la parola agli altri
    Quelli citati da rost sono ingrnaggi normali per GB v2 v3(credo)...non andare ad impelagarti in m14 che sono ingranaggi particolari e per quanto ne so (e posso sbagliarmi) sono fatti apposta per l m14 e similari....

Credo il tuo dubbio fosse questo più che la marca..o le marche....

---------- Post added at 01:21 ---------- Previous post was at 01:12 ----------

Ah una cosa...però non ne sono molto sicuro...data la forma del gearbox gli unici ingranaggi che magari potrebbero avere qualche problema potrebbero essere quelli con rapporto 13:1 data la dimensione del centrale. Ma ripeto per questo non so essere preciso magari qualcuno più esperto sì

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

il pino monta gli ingranaggi standard quindi dovresti essere a posto...unico problema e' la serie sportline...io ho penato un po per montarli...stranamente avevano dei problemi gli interassi delle boccole,i miei preferiti,ics, si impuntavano...prima di spendere per ingranaggi costosi,prova se una terna cinese entra e gira bene...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

"kittato" uno il mese scorso........
    ingranaggi SHS con rapporto 13:1 ci sono entrati bene e girano.......

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per i consigli!!! per provare, vorrei comprare i 16.1 o i13.1 o i 18.1 della royal per poi passare ai miei amati KA. Ma i royal riescono a tenere la pressione esercitata dal delayer? e sopratutto hanno l'attacco per il delayer?
    quali mi consigliate fra questi?
    P.S: il fucile è originale perché non mi è mai importato modificarlo fino a che non ha sgranato , se magari riuscite a linkarmi anche il prodotto riuscirei a focalizzare meglio la risposta!
    ( scusate ma di meccanica non me ne intendo molto perché ho sempre comprato fucile che non hanno bisogno di modifiche)

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirko Gaspa Gay Vigato Visualizza il messaggio
    grazie per i consigli!!! per provare, vorrei comprare i 16.1 o i13.1 o i 18.1 della royal per poi passare ai miei amati KA. Ma i royal riescono a tenere la pressione esercitata dal delayer? e sopratutto hanno l'attacco per il delayer?
    quali mi consigliate fra questi?
    P.S: il fucile è originale perché non mi è mai importato modificarlo fino a che non ha sgranato , se magari riuscite a linkarmi anche il prodotto riuscirei a focalizzare meglio la risposta!
    ( scusate ma di meccanica non me ne intendo molto perché ho sempre comprato fucile che non hanno bisogno di modifiche)
    Non esistono ASG che non debbano essere ottimizzate; anche i PTW che costano oltre 1.000,00 euro vanno ottimizzati!
    Diciamo che ti accontenti, perché chi si accontenta gode.....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si si intendevo che non mi interessa che facciano 30 bb\s!!!! per me il fucile ideale è quello che con una bella spessorata e ingrassata mi tiene tranquillamente la 7.4 e tiene la 11.1 facendo raffiche da 5 o 6 pallini alla volta!!!! diciamo che a me basta poco

omi
    omi non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi scusate se mi intrometto ho una domanda da porre a voi che siete indubbiamente piu esperti di me, io possiedo un p90 della jstactical e ho provato a montare un kit ingranaggi della guarder 13:1 purtroppo il settoriale mi si blinda con il centrale come avete detto tutti non tutti i kit girano sul p90 come molto probabilmente è successo a me però il mio p90 monta delle normalissime boccole da 7 mm su tutte e 6 le sedi quindi in definitiva la mia domanda è le regole per le terne del p90 valgono anche per il mio o è una cinesata progettata a babbo morto? grazie in anticipo x l'aiuto e scusate se mi intrometto in questa discussione ma il tasto cerca nn mi ha saputo aiutare
    Ultima modifica di omi; 23/05/2013 a 02:03

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da omi Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se mi intrometto ho una domanda da porre a voi che siete indubbiamente piu esperti di me, io possiedo un p90 della jstactical e ho provato a montare un kit ingranaggi della guarder 13:1 purtroppo il settoriale mi si blinda con il centrale come avete detto tutti non tutti i kit girano sul p90 come molto probabilmente è successo a me però il mio p90 monta delle normalissime boccole da 7 mm su tutte e 6 le sedi quindi in definitiva la mia domanda è le regole per le terne del p90 valgono anche per il mio o è una cinesata progettata a babbo morto? grazie in anticipo x l'aiuto e scusate se mi intrometto in questa discussione ma il tasto cerca nn mi ha saputo aiutare
    Hai sostituito tutti e tre gli ingranaggi???? Qualche foto aiuterebbe!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.