Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: hop up vsr10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito hop up vsr10

salve gentaglia, ho notato che il "mio" vsr10 ha un difetto di hop up e infatti variando la pressione (con l'apposita leva) il risultato non cambia praticamente di niente... ho smontato il tutto e ho visto solo che c'e' il gommino gia' con il pressore incorporato e l'asta che spinge verso il basso il pressore, la cosa mi sembrava normale visto la stramba forma dell'asta pressore e il gommino da pistola con pressore incorporato ma poi mi sono chiesto: sbaglio io e manca il gommino o e' normale?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

guardato nella parte tecnica della sniper area?
    magari basta mettere un pressore piu grande!

---------- Post added at 21:41 ---------- Previous post was at 21:15 ----------

visto che mi è stato fatto notare riposto in maniera piu dettagliata la risposta:

esiste una sniper area.
    esiste per contenere un argomento e tutto quello che l' argomento puo toccare quindi meglio se posti il tuo quisito nella sniper area per due motivi:
    tenere tutto quello che riguarda i bolt action nella sezione
    dare la possibilita di ricerca e di risposta a chi la sezione la mastica giornalmente e la commenta.

ora, dopo due anni su sam non hai ancora imparato che esiste una sniper area e vieni a farmi il pippone in pm perche non te l' ho scritto per filo e per segno sul 3d in pubblico?

quella è la strada e se non ti va bene esiste la sezione sam feedback e non i pm!

e la discussione non te la sposto cosi SICURAMENTE la prossima volta, per una questione di bolt action, sicuramente ti ricorderai che la sez. migliore è quella sniper!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 15/06/2012 a 21:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.