Oh cavolo, cosa ho scatenato Scusate una domanda, sperando di non creare altre polemiche. Praticamente per la sostituzione di quegli orribili scarponcini da passeggio (che anche se orribili non mi hanno fatto mai cadere ) avevo pensato a dei Crispi. Non so perchè ma guardando l'ultima pagina di un magazine che riguarda l'ambito militare, ho notato i Crispi Swat Evo Gtx (che poi per terreni accidentati corrispondono al modello Swat Stone Gtx). Ne sono rimasto molto colpito, ma poi guardando la foto online del sito di provenienza, mi è venuto il dubbio che potessero essere bassi dal punto di vista della caviglia e del polpaccio. A quel punto ho dato un'occhiata ai Tiger Black Gtx e mi sono piaciuti molto, ma ho alcuni dubbi per cui chiedo a voi dei pareri e dei consigli.
Che modello mi consigliereste? (preferirei dei crispi, neri: ditta italiana)
Ovviamente il modello non si limita ai due sopra elencati.
Vi sembrerà una cosa stupida, e che non c'entra niente col mio "setup", ma guardando per la milionesima volta il film Swat, sono rimasto colpito dall'idea di indossare degli anfibi simili a quelli usati dalla Swat. Direi quasi che mi sono innamorato di questa tipologia di anfibi. Sarà la mia mente che va per i cavoli suoi.