acqua non ne bevi? una domenica di luglio a giocare ti piglia un'infarto anche se hai 15 anni!!!![]()
![]()
radio non ne usate?
per giocate domenicali è un buon setup di base, oltre ad una camelback\borraccia ed una radio se le usate non ti serve nulla!!
comincia a giocare e a sfruttare ciò che hai adesso, poi le necessità vere e proprie arrivano da sole e ti si svelano come quelli che vedono la madonna!!![]()
![]()
![]()
Come inizio non è male,anche io ti consiglierei di prendere un camelback,poi per migliorare il setup potresti aggiungere una cosciale con relativa pistola.
mi accodo ai consigli per un sistema di idratazione e aggiungerei un bel paio di ginocchiere: costano una sciocchezza e non sai quanto ti aiutano! Per il resto è un buon setup di partenza
Se posso..
Farei attenzione ai risvolti delle maniche: se le tieni arrotolate, fai in modo che non si veda il colore chiaro dell'interno, ma piegale in modo che il pattern sia in vista.
E cercherei di non avere i lacci delle scarpe così allentati, con il nodo ballerino...o si agganciano al primo ramo e si sciolgono.
Poi aggiungerei un boonie hat o berretto o baseball cap o bandana per coprire la testa.
E una shemag o sciarpa a rete per il collo..
Infine bisognerebbe sapere almeno cosa ti porti dietro..
Per il resto mi sembra al 90% ok!
come datto dagli altri utenti:
-borraccia o camel
-bonnie
-FAK (io lo dico sempre a tutti, un minimo PORTATEVELO; cosa costano 2 garze sterili, disinfettante in fialetta, 5 cerotti e una fascia per eventuali slogature leggere? - poi puoi sempre ampliarlo ma il minimo sindacale è buona usanza averla addosso!)
Opzionale ma consigliato:
-shemag o qualcosa di simile
-radio
p.s. - così configurato il tattico peserà solo sulla parte sx, prova a spostare l'utility a destra e le portacaricatori di 1 colonna più a sinistra, l'assetto totale e la comodità ne risentiranno positivamente
CIAO
Grazie a tutti per i consigli.
Comunque per Stalky&Co nella utility porto cacciaviti, pinze e una bottiglia di pallini.
Ultima modifica di marcus956; 15/06/2012 a 16:54
@marcus956 .. Se ti trovi bene così nelle giocate che fai, lascia tutto come è perché alla fine non manca nulla, o quasi.
Il cappello lo metterei anche per proteggerti orecchie e nuca da qualche raffica dolorosa, e anche se non giocate lontano dalla civiltà, dai retta a vyper e portati almeno il disinfettante, della garza e del nastro per tenerla ferma!
Agli attrezzi aggiungerei nastro isolante, che risolve tante situazioni e un multiuso svizzero.
Infine ti ricordo ancora l'acqua: in questa stagione serve serve e serve!!
Dimenticavo.. E una cinghia a tre punti no?![]()