Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: G&g cm 16 raider + g&p 120 + Frontale madbull

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    X LEGIONE PELIGNA - TeamRHINO

Predefinito G&g cm 16 raider + g&p 120 + Frontale madbull

Ciao a tutti
    Avrei due domande da porvi:

Vorrei montare un g&p 120 sulla mia asg ma non ho ben capito se il pignone di questo motorino sia incompatibile con il gearbox montato dalle G&g. In caso cosa dovrei fare per montarcelo?

Inoltre vorrei montare su un frontale madbull In metallo con 4 tipi di lunghezza canna, in modo tale da poter modificare il fucile da sniper oppure assalto a seconda di come mi sveglio la mattina (tenendo presente il discorso sulle canne di precisione e altro). Il problema è : se il frontale è troppo pesante rischio di sbilanciare tutto visto che la mia asg è in ABS?

Grazie per i consigli in anticipo!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il motore è compatibile, per il resto sposto in accessori!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

è normale che più roba metti sul frontale e più si sbilancia la asg, ma parliamo di poca roba, insomma a meno che non te lo porti a una 24h o al berget non credo che tu non possa sopportare il peso di un frontale

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kenta88
    Ciao a tutti
    Avrei due domande da porvi:

Vorrei montare un g&p 120 sulla mia asg ma non ho ben capito se il pignone di questo motorino sia incompatibile con il gearbox montato dalle G&g. In caso cosa dovrei fare per montarcelo?

Inoltre vorrei montare su un frontale madbull In metallo con 4 tipi di lunghezza canna, in modo tale da poter modificare il fucile da sniper oppure assalto a seconda di come mi sveglio la mattina (tenendo presente il discorso sulle canne di precisione e altro). Il problema è : se il frontale è troppo pesante rischio di sbilanciare tutto visto che la mia asg è in ABS?

Grazie per i consigli in anticipo!!!
    Più che altro siccome il g&p e un motore hi speed ti consiglierei di dare una spessoratina agli ingranaggi per rendere il tutto più affidabile girando un più veloce il pignone è compatibile non avrai problemi, dovrai solo regolare l'altezza motore.
    E dato che ci sei ringrassa il tutto che male non gli fa

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Inoltre vorrei montare su un frontale madbull In metallo con 4 tipi di lunghezza canna, in modo tale da poter modificare il fucile da sniper oppure assalto a seconda di come mi sveglio la mattina
    E il cilindro, nel caso volessi fare lo sniper con una canna da 52cm, quando lo cambi? Mentre dormi?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Meglio evitare l'idea di averlo multi-canna...

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Troppe canne fanno male....

Club

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte! Allora mi buttero sull acquisto del motorino con tutti gli accorgimenti da fare. Io per adesso monto gli ingranaggi Hs Dell vfc ma la molla è originale... Consigliate di cambiarla con una sp90?

Per quanto riguarda le troppe canne...

La canna più lunga che andrei a montare non supera i 40cm e con quella ci ho giocato molto bene. Allora consigliate un altro fucile con una configurazione diversa?

---------- Post added at 16:44 ---------- Previous post was at 16:41 ----------

Vi posto la mia configurazione attuale:
    motore originale g&g
    batterie lipo 7.4 a 15c e 11.1 a 20c
    pistone rinforzato con 7 denti in metallo
    ingranaggi vfc rinforzati (autospessoranti)
    Boccole cuscinettate da 8mm

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kenta88
    Grazie a tutti per le risposte! Allora mi buttero sull acquisto del motorino con tutti gli accorgimenti da fare. Io per adesso monto gli ingranaggi Hs Dell vfc ma la molla è originale... Consigliate di cambiarla con una sp90?

Per quanto riguarda le troppe canne...

La canna più lunga che andrei a montare non supera i 40cm e con quella ci ho giocato molto bene. Allora consigliate un altro fucile con una configurazione diversa?

---------- Post added at 16:44 ---------- Previous post was at 16:41 ----------

Vi posto la mia configurazione attuale:
    motore originale g&g
    batterie lipo 7.4 a 15c e 11.1 a 20c
    pistone rinforzato con 7 denti in metallo
    ingranaggi vfc rinforzati (autospessoranti)
    Boccole cuscinettate da 8mm
    Se monti una canna da 40 cm devi montare un cilindro senza fori, il cm16 monta un pistone con foro a 3/4.
    Io monterei fossi in te monterei il motorino m120 e l'userei con le 7.4 (per non esagerare col rof)
    Se no usalo così con la 11.1 e via.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    Se monti una canna da 40 cm devi montare un cilindro senza fori, il cm16 monta un pistone con foro a 3/4.
    Io monterei fossi in te monterei il motorino m120 e l'userei con le 7.4 (per non esagerare col rof)
    Se no usalo così con la 11.1 e via.
    Con la 11.1 non rischio di far esplodere tutto in un mega crack??? XD

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bannato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.